In Rilievo Discussione su Tim

Voglio inviare un reclamo per la fatturazione tramite FAX così da rimanere traccia nel sistema, faccio bene?

Per quanto riguarda la consegna elenco telefonico, io ho richiesto la disattivazione tramite 187, al telefono. Dovrei mandare anche un fax o una PEC?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io per sicurezza invierei anche un FAX, controlla nell'area clienti se hanno preso in carico la cosa

Riguardo alla consegna elenco teleonico a me mi hanno addebitato nella fattura Tim 2.50 per consegna finora mia avvenuta, l'operatore mi ha risposto che questa voce si riferisce alla consegna dell'elenco telefonico dello scorso anno e non quello del 2016, ma è proprio così? :eusa_think:

Per quanto riguarda la consegna elenco telefonico, io ho richiesto la disattivazione tramite 187, al telefono. Dovrei mandare anche un fax o una PEC?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io via fax e con procedura tramite area clienti come nel mio commento precedente, almeno rimane qualcosa di scritto.

TIM MOBILE: SOLO ONLINE dal 14 al 27 Marzo RICARICA E VINCI SAMSUNG

RICARICA E VINCI SAMSUNG

Ricarica online almeno 25€ e partecipa all’estrazione di fantastici smartphone Samsung Galaxy S6 64 GB e Samsung Galaxy Grand Prime VE. Partecipano automaticamente al concorso tutti coloro che nel periodo dal 14 marzo al 27 marzo 2016 effettueranno una ricarica online di almeno 25€ sul sito www.tim.it, m.tim.it e da APP MyTIM Mobile, TIMInternet. Inoltre i clienti che effettueranno per la prima volta (nell’arco di un anno) una ricarica online parteciperanno due volte all’estrazione.

TIM Modem Wi-Fi Car Pack 4G

Caratteristiche:
Modem WI-FI CarPack4G
Codice PIN promozionale per 6 mesi di Servizi Assistenza ACI Global
Alimentatore da rete
Alimentatore da auto

escrizione

Acquista il nuovo Car Pack e potrai connetterti anche quando sei in viaggio con tanti vantaggi in più:

Modem wi-fi 4G + Alimentatore da auto + servizi ACI Global per 6 mesi (*)

Abbinando un anno di traffico internet puoi acquistare il modem wi-fi Car Pack 4G scontato a 50€ invece di 99,90€. Scopri i dettagli delle offerte annuali: Internet annuale 50GB e Internet annuale 100GB.

L'innovativa tecnologia LTE (Long Term Evolution) consente di raggiungere fino a 70 Mbps in ricezione e 50 Mbps in trasmissione. Il Modem TIM wi-fi Car Pack 4G consente anche il collegamento Wi-Fi fino a 10 dispositivi. Il supporto memoria MicroSD Card fino a 32GB rende possibile condividere file tra gli utenti collegati.

(*) Nella confezione del Modem Car Pack è inclusa una Card che riporta un codice Promozionale ACI Global. Il codice permette di fruire gratuitamente dei seguenti servizi per 6 mesi dalla prima chiamata ad ACI Global: 1 intervento di un carroattrezzi, 1 medico a domicilio, 1 trasporto in ambulanza, tutte le informazioni turistiche e di viaggio che vuoi. L’Operazione a premi è valida dal 15/01/2016 al 15/07/2016. I servizi ACI Global previsti possono essere utilizzati fino al 14/1/2017. Per maggiori dettagli e il regolamento consulta le informazioni sul sito.

[h=2]Comunicato stampa 25 marzo 2016[/h][h=3]DIFFIDA ALLA SOCIETÀ TELECOM ITALIA S.P.A. IN RELAZIONE ALLA MANOVRA DI RIMODULAZIONE DEI PROFILI TARIFFARI BASE DI TELEFONIA MOBILE (TIM PRIME)[/h]
http://www.agcom.it/documentazione/...3792&_101_INSTANCE_kidx9GUnIodu_type=document

Gli daranno 1 milione di multa come con Vodafone:

http://www.tomshw.it/news/vodafone-multata-1-milione-di-euro-per-vodafone-exclusive-75255

quando gliene entrano centinaia...

Se un'attività è illegittima, tutti i profitti devono essere considerati tali.

Lo spero, cosi ci riprovano ad attivare servizi aggiuntivi a pagamento, con la scusa del cambiamento delle condizioni contrattuali, dalle quali puoi recedere, ma a quanto pare ILLEGITTIMA.

Tanto ormai ci provano sempre anche sapendo di fare un'operazione illegittima... bisogna sempre stare in campana purtroppo

Vi è arrivata l'email di avviso della fattura di Marzo di Tim Fisso?

Ok

Grazie

Mi sa che l'avevo cancellata o non è arrivata non ricordo :)

Indietro
Alto Basso