FabioParthenope
Digital-Forum Senior Master
Voglio inviare un reclamo per la fatturazione tramite FAX così da rimanere traccia nel sistema, faccio bene?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io via fax e con procedura tramite area clienti come nel mio commento precedente, almeno rimane qualcosa di scritto.Per quanto riguarda la consegna elenco telefonico, io ho richiesto la disattivazione tramite 187, al telefono. Dovrei mandare anche un fax o una PEC?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
[h=2]Comunicato stampa 25 marzo 2016[/h][h=3]DIFFIDA ALLA SOCIETÀ TELECOM ITALIA S.P.A. IN RELAZIONE ALLA MANOVRA DI RIMODULAZIONE DEI PROFILI TARIFFARI BASE DI TELEFONIA MOBILE (TIM PRIME)[/h]
http://www.agcom.it/documentazione/...3792&_101_INSTANCE_kidx9GUnIodu_type=document
Si già da una settimanaVi è arrivata l'email di avviso della fattura di Marzo di Tim Fisso?
Si già da una settimana
Si. Qualche giorno fa, ma sempre almeno 5 giorni dopo la pubblicazione sull'area clienti, quindi è superflua.Vi è arrivata l'email di avviso della fattura di Marzo di Tim Fisso?
Vi è arrivata l'email di avviso della fattura di Marzo di Tim Fisso?