In Rilievo Discussione su Tim

C'è una discussione dove si parla che Telecom diventa Tim?

Edit: mi immagino i nonni che si vedranno arrivare la bolletta Tim invece di Telecom. E in certe situazioni pagheranno più di prima.

Ultima modifica:
Voi riuscite a parlare con il 119? Non mi da l'opzione e devo passare solo per il furto/smarrimento. Mi sono ritrovato un servizio a sovrapprezzo attivo, subito disattivato. Ma non vorrei che mi abbia scalato i soldi. Mi devono spiegare come sia possibile, visto che stavo a cena e quindi non è stata disattenzione su internet. Oltretutto dovrei avere il blocco alle numerazione in decade 488

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.1

Voi riuscite a parlare con il 119? Non mi da l'opzione e devo passare solo per il furto/smarrimento. Mi sono ritrovato un servizio a sovrapprezzo attivo, subito disattivato. Ma non vorrei che mi abbia scalato i soldi. Mi devono spiegare come sia possibile, visto che stavo a cena e quindi non è stata disattenzione su internet. Oltretutto dovrei avere il blocco alle numerazione in decade 488

Per parlare con il 199 , diciamo che praticamente bisogna passare per furto/smarrimento.

Sicuramente si sono presi i soldi, verifica dall'app del 119.

Attenzione che in caso di servizi a sovrapprezzo, scala solo il credito ma non aggiorna la data e ora.

Attenzione che i servizi a sovrapprezzo non solo sulla decade 48, ci sono diverse decadi da disattivare.

Attenzione che alcune decadi vengono usate per gli sms alert di bancomat e carta di credito se fate bloccare la relativa decade non vi arriva più sms.

Per esempio Intesa San Paolo usa la decade 48

Esiste anche la blacklist dei servizi vietati ai minori, sms anonimi ecc....

Grazie ERCOLINO per la riposta. Dall'app il credito ancora non è calato. Mi era già successo, e avendo fatto disattivare tutti i servizi in decade 4, non mi arrivavano più gli sms da bancoposta. Allora dovrei aver solo disabilitato solo quelli vietati ai minori. Non capisco perché devo passare per il menù furto/smarrimento. Su Facebook non ridpondono. Bah. Se domani il credito è ancora intatto non chiamo più, ma vorrei sapete come si attivano questi servizi. Non c'è un procedimento con doppia conferma o sta al vaglio dell'agcom?

Navigando su internet, in alcuni casi non c'è la seconda conferma e si viene redirectati più volte, se si è fortunati arriva subito l'sms di attivazione servizio

Attenzione anche alle App che installate e a cliccare sulle stesse

Peccato che stavo a cena e il servizio si è attivato da solo e a casa ho il wi-fi. :)

Ieri sera mi ha chiamato il servizio clienti Tim, avvisando che a breve le bollette telefoniche non saranno bimestrali, ma mensili :)

Aggiornata. Utile la sezione controllo costi. Sembra fortunatamente che ancora non appare l'addebito del servizio VAS, che mi sono ritrovato attivato. ;)

Indietro
Alto Basso