In Rilievo Discussione su Tim

Sì indubbiamente, copertura permettendo, diciamo che nei capoluoghi di provincia la FTTCAB Tim è ormai ovunque.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Solo capoluoghi di provincia, regione qualche comune fortunato. Da me ancora niente.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Da qualche giorno l'app 119 (my tim mobile) su android non funziona come dovrebbe, qualche volta segnala le promo in essere, qualche volta no.
Più no attualmente.

Tim smart

Dal mese di giugno

TIM SMART: Internet piu' potente e prova gratis la Fibra per 3 mesi!

Se il cliente è raggiunto dalla Fibra e richiede TIM SMART CASA e/o Mobile potrà essere attivato su Fibra Ready, per avere i seguenti vantaggi:
- INTERNET più Potente*, 20 Mega GARANTITI!
- Linea Telefonica in tecnologia VoiP con i servizi di <<Chi è>> e <<Trasferimento di Chiamata>> in promo gratis (telefoni connessi direttamente allo SMART Modem)
- Prova Fibra gratis per 3 mesi

*Clienti collegati in FTTCab/E

Target
Tutti i clienti che attivano un'offerta TIM SMART con opzione CASA e/o MOBILE coperti dalla Fibra

Canali di attivazione
Il cliente può richiedere la Prova Gratuita della Fibra tramite:
- IVR: numero verde 800.001.949
- Area Clienti My TIM Fisso

Dettagli
Al termine dei 3 mesi di Prova, l'opzione si disattiveraà automaticamente senza costi aggiuntivi. Se il cliente vuole mantenere l'opzione SMART FIBRA+SuperFibra a pagamento (10€/mese) può richiederla tramite:
- IVR: numero verde 800.001.949
- Area Clienti My TIM Fisso
- 187
Il cliente potrà usufruire della prova gratuita soltanto una volta.

Adesso sembra che si sia innescata una corsa alla copertura, soprattutto in FTTH da parte di Tim ed Enel, quindi da qui ai prossimi mesi, potrebbero esserci interessanti novità in varie zone d'Italia..

Adesso sembra che si sia innescata una corsa alla copertura, soprattutto in FTTH da parte di Tim ed Enel, quindi da qui ai prossimi mesi, potrebbero esserci interessanti novità in varie zone d'Italia..

non è una corsa tra provider ma una corsa a chi sfrutta i miliardi di euro stanziati dal governo per investimenti... vuoi vedere tu.... si fanno una rete nuova a carico dello stato e non la devono fare??

non è una corsa tra provider ma una corsa a chi sfrutta i miliardi di euro stanziati dal governo per investimenti... vuoi vedere tu.... si fanno una rete nuova a carico dello stato e non la devono fare??
Ti quoto, però questa è l'ultima occasione, quindi dovranno sfruttarla per forza, si parla anche di uno scorporo della rete Telecom.

Ti quoto, però questa è l'ultima occasione, quindi dovranno sfruttarla per forza, si parla anche di uno scorporo della rete Telecom.

nella legge si.... infatti, non ha senso avere 100 reti e ne funzionano 3 in maniera decente...

Mio zio ha l'offerta TUTTO VOCE a 29 euro al mese, sapete se è possibile farlo passare all'offerta VOCE a 19 euro al mese? Sul sito c'è scritto questo:

https://www.tim.it/offerte/fisso/solo-voce/linea-telefonica/voce

Chi può richiederla

L’offerta VOCE può essere richiesta chiamando il Servizio Clienti linea fissa 187:

da chi non ha una Linea Telefonica di casa e vuole richiedere un nuovo impianto
da chi ha una Linea Telefonica di casa con un altro operatore e vuole rientrare in TIM con il suo numero di telefono.
da chi ha una offerta per la Linea di Casa di TIM e desidera un’offerta con traffico valorizzato “a consumo”.

Non ci sono proprio possibilità di riuscire a fare questo cambio offerta chiamando il 187?

Scusa TIDUS_86, ma l'ultimo comma è quello che ti riguarda. Basta che chiami il 187 e chiedi il cambio offerta, passando all'offerta a consumo. Penso che si possa fare, se tuo zio fa poche telefonate, e paga meno di 29 euro al mese. Chiama il 187 e senti cosa ti dicono.

Si infatti gli dirò di provare a chiamare il 187. In pratica l'anno scorso mia nonna era nella stessa situazione di mio zio, cioè che in automatico sarebbe passata all'offerta Tutto Voce e io infatti per mia nonna avevo chiamato subito per farla passare all'offerta Voce. Mentre mio zio non ne sapeva nulla di questa cosa. Il mio dubbio era che se non ricordo male nella fattura dell'anno scorso di mia nonna c'era scritto che entro maggio poteva decidere se passare all'offerta Voce, per questo ho il dubbio che mio zio è "in ritardo" per passare all'offerta Voce. Comunque gli dico di provare a chiamare il 187, giusto per tentare. :D

A meno che non ci siano vincoli o limitazioni, qualsiasi offerta è disponibile per tutti i clienti e/o non clienti.

Indietro
Alto Basso