Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al contrario... ora l'accordo con Iliad si potra' fare visto che non potra' avere il controllo assoluto.... ed IMPEDIRE l'arrivo di Iliad.
....al contrario di quello che scrivi Tu, l'orientamento è quello testé riportato nel mio post anche da altri quotidiani cartacei...infatti il titolo di ieri è TORNANO I TELEFONI DI STATOAl contrario... ora l'accordo con Iliad si potra' fare visto che non potra' avere il controllo assoluto.
GM ha fatto capire che non vuole fra i piedi i FRANCESI....A poste non interessa aumentare la quota oltre il 24.9% altrementi dovra' fare opa...
L'importante che ora chiunque entri deve sottostare alle regole di poste
Le analisi di Iliad sono in corso da anni...comunque altri giornali sostengono ALTRE cose (come testé riportato)."... Ciò non significa che il matrimonio con Iliad non s’abbia da fare e, anzi, analisi sarebbero già in corso. Nel caso, però, a officiarlo sarà Poste Italiane, ormai arbitro delle strategie e del futuro di Tim."
![]()
Tim, che cosa cambia con il controllo italiano: l’addio a Vodafone di PosteMobile dal 2026
Pronte a partire le sinergie tra i due colossi: il contratto di fornitura vale 80 milioni. Le mosse con Iliadwww.corriere.it
vedremo quello che succedera'...
Tutto tranne angie, meglio una martellata sui denti.Assistenza Angie di TIM o chat ufficiale TIM su Facebook.
Io ho sempre usato Ookla e mi trovo bene, logicamente più breve è la distanza dal server migliore sarà il ping.Buongiorno un informazione
Sapete consigliare un valido sito online per il ping test online?
Ping test online | Test Velocità
Il tuo browser naviga lento? Quando giochi online hai lag e problemi? Esegui ora un ping test online con Test Velocità e scopri i tempi di risposta della tua connessione e la velocità di banda in modo rapido e sicuro.www.testvelocita.it
Questo è valido?
Mi da una media di 24ms di ping e 2 di jitter...anche se nella sequenza ci sono dei picchi sul ping...sapete la causa?
E a 100 km....Dipende sempre da dove viene fatto e quindi l'ubicazione del server
"Maluccio" nel senso che il server è troppo distante, tu non puoi farci niente, i tuoi device si collegano automaticamente a quello più vicino, dalla tua firma si evince che sei di Monfalcone, purtroppo a volte nelle località più decentrate si hanno questi problemi.In che senso maluccio?
In quel sito di ping test scrive che il server a me più vicino è a 100 km e si collega a quello....cone si fa a collegarsi a uno più vicino ?
Con lo speedtest ookla mi si collega a Trieste...mi da 13 ms"Maluccio" nel senso che il server è troppo distante, tu non puoi farci niente, i tuoi device si collegano automaticamente al server più vicino, dalla tua firma si evince che sei di Monfalcone, purtroppo a volte nelle località più decentrate si hanno questi problemi.
Ma allora stai messo bene, se hai problemi con lo streaming non sono imputabili a questo valore del ping.Con lo speedtest ookla mi si collega a Trieste...mi da 13 ms
È quello che avevo prospettato io. Con WindTre che sta a guardare.Poste Tim e Iliad per contrastare Fastweb Vodafone?
Ne vedremo delle belle![]()