Le solite prese per il c.... che ci fanno come negli spot tvEd allora a cosa serve? Beh che se lo tengano pure! Grazie per averlo detto![]()
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le solite prese per il c.... che ci fanno come negli spot tvEd allora a cosa serve? Beh che se lo tengano pure! Grazie per averlo detto![]()
Il vantaggio è che comunque ha una minore latenza, ovviamente velocità maggiori, ma no è ancora il 5G SA (StandAlone)Ed allora a cosa serve? Beh che se lo tengano pure! Grazie per averlo detto![]()
Già fatto 3/4 volte per tenere bloccato il prezzo.Capitato anche a me qualche mese fa, stesso messaggio mandato e quindi prezzo bloccato, resto a 8€ circa.
Entro fine anno però cambierò il telefono e quello nuovo sarà abilitato al 5g, ma la mia tariffa non lo prevede, proverò ad informarmi quanto costa passare al 5g
solo per il mobile si può bloccare?Già fatto 3/4 volte per tenere bloccato il prezzo.
Si basta mandare l'SMS corretto e si mantiene lo stesso prezzo.solo per il mobile si può bloccare?
Nodunque non per il fisso?
Si basta mandare l'SMS corretto e si mantiene lo stesso prezzo.
A sto giro ho mantenuto ancora lo stesso prezzo e mi hanno comunque dato 2GB in più da 50 a 52
52 bastano e avanzano alla lungaSe hai Tim fisso e mobile io ho messo tutto assieme ed i giga sono illimitati
c'è un motivo chi ha il fisso è il primo ad essere tartassato?
52 bastano e avanzano alla lunga![]()
Ma nel tuo comune non c’è nemmeno openfiber?si quella...quoto sti fetenti! ma ogni mese devo guardare se ci sono aumenti? come trovassi altri su 2 piedi
Noi che abbiamo una linea su rame da decenni dobbiamo pagare per investimenti altrove? bella fregatura...
Si c'è e c'hanno massacrato le vie per metterla... ma con la fibra dovrei cambiare PC ecc. e la linea fissa del telefono sarebbe legata a quel tipo di connessione, se non funziona non va manco il telefono.Ma nel tuo comune non c’è nemmeno openfiber?
Avevi TIM?Io non ho ricevuto la raccomandata per il rimborso. Come mai?![]()
In passato la tim offrì a tutti un patteggiamento. Tra le varie opzioni proposte, io accettai di barattare il rimborso con la funzione di identificazione del numero chiamante per un certo numero di mesi. L'operazione si svolse tramite il sito myTIM.Io non ho ricevuto la raccomandata per il rimborso. Come mai?![]()
Avevo Tim. L'ho avuto dagli anni '70 fino a settembre del 2022. Non ho mai chiesto il rimborso.Avevi TIM?
Non è che avevi già richiesto in passato il rimborso come in molti qui sul forum avevano fatto?
Non ricordo proprio di aver mai fatto niente, ma controllerò nelle vecchie fatture...In passato la tim offrì a tutti un patteggiamento. Tra le varie opzioni proposte, io accettai di barattare il rimborso con la funzione di identificazione del numero chiamante per un certo numero di mesi. L'operazione si svolse tramite il sito myTIM.
Se nel tuo comune c’è già openfiber Tim non farà nessun investimentosi quella...quoto sti fetenti! ma ogni mese devo guardare se ci sono aumenti? come trovassi altri su 2 piedi
Noi che abbiamo una linea su rame da decenni dobbiamo pagare per investimenti altrove? bella fregatura...
Lo immaginavo dato che sono arrivati altri prima.Se nel tuo comune c’è già openfiber Tim non farà nessun investimento![]()