e9355
Digital-Forum Friend
A me da PC nessun problema.Si vede sfocata.
blob:https://photos.onedrive.com/d424f52d-c6bc-4fa7-9cb9-c729a8d8712b
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me da PC nessun problema.Si vede sfocata.
Se ha richiesto al migrazione, come non resti senza Fibra così non resti senza numero.Stamattina è arrivato il tecnico è ha attivato la linea con Tim,per quanto riguarda la linea voce mi ha detto che non danno un numero provvisorio in attesa della portabilità del mio numero che avverrà entro massimo 15 giorni.
Mi sembra strano che non danno il numero provvisorio e lasciano il cliente senza linea telefonica per un tot di giorni.
Ho dato il codice di migrazione,sul modem Tim il numero è già registrato solo che non funziona perché c'è in corso la portabilità.Se ha richiesto al migrazione, come non resti senza Fibra così non resti senza numero.
Ormai è fatta,pago 29,90 per i primi 12 mesi,dal 2 anno pagherò 34,90 sempre con le chiamate illimitate,se non passavo a Sky wifi per la stessa offerta da già cliente con Tim dovevo spendere 44,90.Ecco, come dicevo io. Ma se ti facevi dare un codice amico con TIM risparmiavi € 5 o € 6/mese per 12 mesi?
Lascia stare, sarà la classica chiamata registrata che magari ti dice pure di premere un tasto... dopodiché ti contattano per dirti qualche balla per convincerti a passare ad altro operatore.Ieri pomeriggio, mentre stavo uscendo (di corsa) sul fisso di casa arriva una chiamata registrata di Tim che mi informa che nella mia zona nei prossimi giorni ci saranno dei disservizi. Possibile che Tim informi così di possibili disservizi? Mah, mi pare strano.
Lascia stare, sarà la classica chiamata registrata che magari ti dice pure di premere un tasto... dopodiché ti contattano per dirti qualche balla per convincerti a passare ad altro operatore.
Purtroppo fin quando non fermeranno alcuni call center che operano nell'anarchia più totale ci troveremo in questa situazione.
Telefonata falsa, arrivata anche a me, che non sono cliente TIM. Segue altra Telefonata che ti invita a chiedere maggiori informazioni . Ho riagganciatoIeri pomeriggio, mentre stavo uscendo (di corsa) sul fisso di casa arriva una chiamata registrata di Tim che mi informa che nella mia zona nei prossimi giorni ci saranno dei disservizi. Possibile che Tim informi così di possibili disservizi? Mah, mi pare strano.
Se recedi o migri prima dei 24 mesi non paghi anche € 10/mese del Bonus Massima velocità?O...Essendo un piano Tim wifi Power se si disdice o si migra ad altro operatore prima dei 24 mesi ho eventualmente da pagare oltre al costo di recesso o di migrazione anche le rate residue del modem se si decide di tenerlo. Dopo i 24 mesi non si paga nulla anche in caso di recesso o di migrazione.
Se recedi o migri prima dei 24 mesi non paghi anche € 10/mese del Bonus Massima velocità?
"TIM WiFi Power All Inclusive
39,90€/mese (con domiciliazione e conto online). In Promo a 29,90€/mese per i primi 12 mesi con il Bonus Massima velocità".
"BONUS Massima Velocità
Con il IL BONUS Massima Velocità hai uno sconto di 10€ per 12 mesi che si applica al canone dell'offerta. Il Bonus Massima Velocità verrà erogato nella prima fattura utile. In caso di cessazione dell’offerta TIM WiFi Power All Inclusive, il BONUS verrà automaticamente cessato se la sua applicazione è ancora in corso.".
Ma quindi ora praticamente con TIM non ci sono vincoli e se uno consegna il modem, non paga nessuna penale?Nel mio caso con la Tim Wifi power top il bonus massima velocità è di 5 euro per 12 mesi ma non ci sono penali se si recede prima dei primi 12 mesi.
Come faccio a vedere il registro delle chiamate col TIM HUB+?
Ecco la schermata:Col mio, dopo essersi loggati si clicca sull’icona telefonia, successivamente su Registro chiamate![]()
Si,se si cessa la linea o si migra ad altro operatore il modem si può restituire o decidere di tenerlo pagando le rate restanti sempre a rate o in unica soluzione.Ma quindi ora praticamente con TIM non ci sono vincoli e se uno consegna il modem, non paga nessuna penale?
Si,se si cessa la linea o si migra ad altro operatore il modem si può restituire o decidere di tenerlo pagando le rate restanti sempre a rate o in unica soluzione.
Questo lo so, il dubbio era sul bonus velocità se si disdice prima dei 12 mesi.Si,se si cessa la linea o si migra ad altro operatore il modem si può restituire o decidere di tenerlo pagando le rate restanti sempre a rate o in unica soluzione.