In Rilievo Discussione su Tim

Salve!

Una domanda, se io vorrei fare la disdetta solo il telefono fisso è possibile? io a casa ho internet Fibra e telefono fisso io vorrei solo disidire il telefono fisso si può?.
Grazie e attendo risposte.

Io non ho capito una cosa
Se vado da un tabaccaio e faccio una normale ricarica di 10 euro, si trattengono lo stesso un euro oppure mi ritroverò sulla mia SIM l'importo esatto di cui ho effettivamente ricaricato?

Dovrebbero trattenersi 1 euro.

La ricarica da 10 è diventata solo una ricarica più

Devi ricaricare 15 o 20

Vale lo stesso discorso per quella da 5€?
Ricarico 5 e mi ritrovo sul credito 4 euro?

On line, sono ancora presenti ricariche da 10 euro. Le ricarica+, a parte quella da 5 euro, sono in aggiunta alle ricariche standard.

quindi se io scelgo la ricarica standard,ad esempio 5 euro,non si prenderanno un euro? intendo fare la ricarica presso un tabaccaio

quindi se io scelgo la ricarica standard,ad esempio 5 euro,non si prenderanno un euro? intendo fare la ricarica presso un tabaccaio
No. Quelle da 5 euro, sono solo ricarica+. Quindi 4 euro di credito, ho editato il post che non si capiva bene. Poi quando vai dal tabaccaio, comunque chiedi quali sono i tagli, e se sono standard o ricarica+.

Credo che la SIM sarà disattivata dopo 12 mesi non essendo un'offerta convergente. La SIM dati TIM non la presi, anche perchè ho una SIM Fastweb, legata a un contratto fisso Fastweb ormai disattivato, con gratis 1 GB/mese per sempre e che non scade mai. Penso che il cambio offerta non c'entri con la SIM.
Grazie, al momento ho Tim Smart Casa con Adsl 20Mega e chiamate illimitate a 36,63€/mese. Visto che a breve passerò alla fibra Fttc, qual è l'offerta più conveniente con Tim?
E' posibile mantenere Tim Smart Casa e attivare la fibra Fttc, oppure devo passare a Tim Connect?
Come modem per Fttc, quale mi consigli? Se possibile meglio che supporti il VoIp.

anche questa pratica fa chiaramente vedere come si cerca sempre di tornare indietro per fare soldi...intanto chiamarla ricarica+...quando dà qualcosa in meno è una cosa su cui discutere. e poi le lotterie...ma per favore.

quale motivo tecnico se non quello del profitto c'è nel bloccare le ricariche basse? associazioni e vigilanti tutti in silenzio

Grazie, al momento ho Tim Smart Casa con Adsl 20Mega e chiamate illimitate a 36,63€/mese. Visto che a breve passerò alla fibra Fttc, qual è l'offerta più conveniente con Tim?
E' posibile mantenere Tim Smart Casa e attivare la fibra Fttc, oppure devo passare a Tim Connect?
Come modem per Fttc, quale mi consigli? Se possibile meglio che supporti il VoIp.
A gennaio scorso passai alla 30 Mega direttamente online a € 31,63/mese, avevo TIM SMART Casa 20 Mega, ora non si può più se non a € 40/mese con la TIM Connect per i già clienti. Prova a chiedere che promo ci sono per te tramite app TIMpersonal, Twitter o a limite Facebook. Per il modem direi il Fritz 7530, a volte c'è a € 99 con Mediaworld e con Amazon.

Meglio discuterne nel thread inerente a TIM Fibra e ADSL.

Ultima modifica:
A gennaio scorso passai alla 30 Mega direttamente online a € 31,63/mese, avevo TIM SMART Casa 20 Mega, ora non si può più se non a € 40/mese con la TIM Connect per i già clienti. Prova a chiedere che promo ci sono per te tramite app TIMpersonal, Twitter o a limite Facebook. Per il modem direi il Fritz 7530, a volte c'è a € 99 con Mediaworld e con Amazon.

Meglio discuterne nel thread inerente a TIM Fibra e ADSL.
Ciao, sai se passando a Tim Connect, la Sim con 1Gb di dati regalata lo scorso anno a tutti i clienti con l'offerta Tim Smart Casa, viene disattivata?

andando in TIM PARTY

WDPnMai.png

Aspettando l’estate con TIM: minuti illimitati gratis, sconti, promozioni e altre iniziative

...Una delle promozioni principali riguarda la possibilità di attivare minuti illimitati di chiamate verso tutti per 30 giorni dall’attivazione...

...sono disponibili anche degli sconti su alcuni prodotti fino all’11 Giugno 2019. .

...i clienti che attivano online l’offerta Under 30 TIM Young Senza Limiti Top Edition, con addebito su carta di credito, conto corrente o TIM Pay, usufruiranno del primo mese gratis e non ci saranno costi di attivazione...

...TIM Junior Pack Senza Limiti...prevede 2 Giga di internet in più ogni mese durante il primo anno di validità, dato che l’offerta in questione prevede inizialmente un pagamento annuale anticipato...

... è possibile attivare, per tutti i nuovi e già clienti ricaricabili, l’offerta tariffaria denominata Supergiga 20, che prevede 20 Giga di internet in 4G ogni mese al costo di 9,99 euro...

...sconto di 5 euro su un acquisto minimo di 35 euro sul sito ufficiale Feltrinelli (lafeltrinelli.it). Lo sconto si potrà richiedere entro l’11 Giugno 2019 e si potrà utilizzare sul sito della Feltrinelli fino al 31 Luglio 2019...

Indietro
Alto Basso