In Rilievo Discussione su Tim

ma che buffonata
io quel servizio a pagamento ero riuscito a toglierlo dal mio profilo collegandomi al sito Tim
oggi mi rispondono con sms del 119 che non risultano servizi a pagamento attivi
e grazie, te credo eh...
mi pareva di aver capito che fosse anche retroattiva la cosa

ma che buffonata
io quel servizio a pagamento ero riuscito a toglierlo dal mio profilo collegandomi al sito Tim
oggi mi rispondono con sms del 119 che non risultano servizi a pagamento attivi
e grazie, te credo eh...
mi pareva di aver capito che fosse anche retroattiva la cosa

non hai il blocco sulla tua sim??
vero è che se poi vuoi fare acquisti sugli store (Android esempio) è una smania, cioè devi uscire dal blocco...
io da quando ho il blocco (fattomi da un gentile operatore di sua spontanea volontà) no problem

non hai il blocco sulla tua sim??
vero è che se poi vuoi fare acquisti sugli store (Android esempio) è una smania, cioè devi uscire dal blocco...
io da quando ho il blocco (fattomi da un gentile operatore di sua spontanea volontà) no problem
eh no, non ce l'ho
dagli strore non ho mai comprato nulla, c'è un modo autonomo per il blocco o bisogna per forza farlo fare a loro chiamandoli?

capito comunque perché non c'è nulla da fare e recuperare, mi si era attivato verso fine Luglio, e se passano più di 12 giorni Tim non fa nulla
purtroppo mi sono accorto tardi, sia per i soldi ormai andati, che per tentare qualcosa

Adesso non so se dal link inserito in precedenza si può fare , ma ti assicuro che chiamando un operatore e spiegando il tutto verifica l'effettivo furto di credito e il rimborso (mi è successo e mi hanno rimborsato il credito).
Se sono passati giorni la vedo dura, io chiamai pochi minuti dopo

17/08/2017 - 11:27
TIM potenzia rete mobile in 12 località turistiche della Puglia

http://www.telecomitalia.com/tit/it...ampa/market/2017/NS-TIM-copertura-Puglia.html

17/08/2017 - 11:26
TIM potenzia rete mobile in 18 località turistiche della Campania

http://www.telecomitalia.com/tit/it...pa/market/2017/NS-TIM-copertura-Campania.html

16/08/2017 - 15:19
TIM potenzia rete mobile in 10 località turistiche della Calabria

http://www.telecomitalia.com/tit/it...pa/market/2017/NS-TIM-copertura-Calabria.html

16/08/2017 - 15:18
TIM potenzia rete mobile in 29 località turistiche della Sicilia

http://www.telecomitalia.com/tit/it...mpa/market/2017/NS-TIM-copertura-Sicilia.html

Ultima modifica:
Che errore esce?

Queste indicazioni possono servirti?

SOLO AL PRIMO ACCESSO è necessario essere connessi su rete mobile TIM, si consiglia pertanto di disporre di una offerta dati mobile.

Si può usufruire della promozione se si ha credito residuo sulla SIM Card o alternativamente si può fruire dei contenuti in modalità Wi-Fi.

Si può verificare l'attivazione di Serie A TIM chiamando il Servizio Clienti 119 o direttamente nella sezione IMPOSTAZIONI dell’App Serie A TIM.

Secondo voi conviene attivare la tim ricarica automatica?
La tim mi ha confermato che la famosa ricarica soglia si può togliere

Aggiornamento, hanno tolto un euro dal totale e aggiunto 1 GB :D

TIM YOUNG JUNIOR PACK

2 GB di Internet (TIM Protect e TIM I love games inclusi)
60 minuti di chiamate vs tutti + numero amico
60 SMS verso tutti

€ 59/12 mesi

Secondo voi conviene attivare la tim ricarica automatica?
La tim mi ha confermato che la famosa ricarica soglia si può togliere

Info e supporto

Come funziona la ricarica automatica su base soglia?
Al raggiungimento della soglia di 3€ viene erogata una ricarica di 5€. I parametri soglia e taglio sono modificabili a discrezione del cliente in qualsiasi momento accedendo all’area clienti My TIM oppure chiamando il 119.

Posso personalizzare ulteriormente il servizio?
Dopo l’attivazione del servizio potrai modificare in completa autonomia le modalità di ricarica gratuitamente ed in ogni momento da MyTIM.it o chiamando il Servizio Clienti 119. Potrai eliminare il servizio di ricarica automatica su base rinnovo e/o modificare la soglia ed il taglio di ricarica.

Se non mi piace il servizio posso disattivarlo?
Puoi disattivare il Servizio gratuitamente ed in ogni momento tramite My TIM o contattando il Servizio Clienti 119.

Cosa succede se ho un’offerta domiciliata su conto corrente, carta di credito o bolletta TIM?
Se hai un’offerta domiciliata direttamente su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM questa non verrà presa in considerazione da TIM Ricarica automatica. TIM Ricarica Automatica ti ricaricherà solo se sulla tua linea sono attive altre offerte o servizi non domiciliati e di importo superiore a 2 Euro, oppure, se il tuo credito dovesse scendere sotto la soglia dei 3 Euro ti ricaricherà di 5 Euro.

TIM KIDS Tracker Pack

Orologio Alcatel MOVE TIME Track&talk incluso

60 minuti di chiamate verso tutti

1000 SMS verso tutti

100 MB di Internet 4G

109,98 €

In alternativa a Alcatel MOVE TIME Track&Talk Watch, con TIM KIDS Tracker Pack puoi scegliere anche il telefono per bambini «B-Phone U 10» a 79,98€ con incluso un anno di chiamate, SMS e internet.

Sono inclusi nell’offerta:

Il nuovo Alcatel MOVE TIME Track&Talk Watch, dedicato ai più piccoli, che permette di localizzare il bambino in modo accurato e di registrare fino a 5 numeri rapidi da chiamare e 10 contatti preimpostati in entrata in caso di emergenza;
Ogni mese, per 12 mesi: 60 minuti, 1000SMS e 100MB di Internet 4G per utilizzare al meglio Alcatel MOVE TIME Track&Talk Watch;
L’offerta è attivabile solo su nuove linee TIM ricaricabili in abbinamento con il prodotto e non prevede alcun costo di attivazione.

Alla scadenza dei 12 mesi (360 giorni), salvo disdetta, l’offerta si rinnoverà al prezzo di 6€/mese con 60 minuti al mese di chiamate verso tutti, chiamate illimitate ogni mese verso un numero TIM, 60 SMS al mese verso tutti, 1GB al mese di Internet 4G, TIMgames Junior e TIM Protect inclusi.

In caso di esaurimento dei minuti inclusi, disponibili ogni 30 giorni, si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

Il traffico Internet incluso nell'offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l'utilizzo di Internet e mail da cellulare, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L'offerta è valida per l'utilizzo del cellulare, anche come modem.
Al superamento dei MB disponibili ogni 30 giorni, se il cliente non ha altre opzioni dati attive, la velocità di navigazione si riduce a 32 Kbps fino alla successiva disponibilità.

Nilox Bodyguard

Può essere rintracciato quasi ovunque, si prende cura di chi lo indossa.
Preciso come un orologio, semplice come un telefono e utile come una mappa.
Puoi identificare delle "aree protette", ed essere avvisato nel momento in cui Bodyguard entra o esce dall’area selezionata.

159,98 €

https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-young/tim-kids-tracker-pack

Indietro
Alto Basso