Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Secondo me non lo sanno nemmeno loro perché non aggiornano (Voglia di lavorare saltami addosso!!!), non credo che ogni offerta abbia tante distinzioni per le chiamate verso i cellulari.

TUTTO VOCE

"L'abbonamento dell'offerta include il costo di abbonamento della linea telefonica e il traffico telefonico verso tutte le numerazioni nazionali di rete fissa e mobile degli operatori TIM, VODAFONE, WIND, H3G, Lycamobile, BT Italia, Poste Mobile e operatori virtuali collegati alle loro reti.".

https://www.tim.it/offerte/fisso/solo-voce/linea-telefonica/tutto-voce

Prorogata fino al 30/7/2017, già che c'erano la prorogavano sino al 31, rata modem per i già clienti TIM aumentata di un centesimo rispetto alle altre offerte che lo prevedono :D

ADSL PROMO FIDELITY TIM

Scegli TIM SMART CASA in promo esclusiva

Internet illimitato fino a 20 Mega

Chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali

Serie TV, film e cartoni
SMART MODEM in vendita abbinata a 2,50€ per 48 rate

TUA A SOLI 29€/4 settimane

ATTIVAZIONE GRATUITA

TIM regala Internet a chi ancora non ce l’ha!

Scegli TIM SMART CASA l’offerta per navigare e chiamare senza limiti per te ad un prezzo esclusivo.

Sei un cliente TIM da almeno 5 anni? Solo per te l'offerta per chiamare e navigare senza limiti a 29€/4 sett.

Per sempre? Anche quelli con internet senza limiti?

Io che ho Super Chiama Mobile nella pagina dell'offerta non c'è scritta nessuna distinzione dei gestori mobili ma semplicemente scritto "...Traffico voce nazionale verso i cellulari...", ma nel documento della trasparenza tariffaria sì, brava TIM, che te possino!!! E dire che in quel PDF e in quella pagina dovranno aggiornare credo anche inserendo i gestori mobili virtuali Mundio e Welcome Italia come come è successo con le altre offerte, ma non ci spererei a breve.

- L'abbonamento mensile include il costo del traffico telefonico verso tutte le numerazioni nazionali di rete mobile degli operatori TIM, VODAFONE WIND, H3G, Noverca, BT Italia, Poste Mobile, Lycamobile e operatori virtuali collegati alle loro reti. Sono esclusi RFI e i cellulari internazionali di San Marino Telecom.

https://img.tim.it/sdr/documenti/tariffe-fisso/SUPERCHIAMAMOBILE.pdf

Quindi per chiamare un cellulare di San marino l'offerta non e' valida?

Gli amici miei di San Marino hanno tutti Tim..
c'era un altro operatore San marinese ma ha fallito

Gentili utenti,
visto che siete in tanti e molto attivi volevo chiedervi un chiarimento riguardo una questione per me fondamentale nel decidere se attivare una nuova linea con TIM oppure no:

Se io attivo una nuova linea TIM SMART MOBILE, i minuti ed i giga della sim sono compresi nel costo dell'offerta o vengono pagati poi a parte? Nel senso pagherò soltanto i 29,90 o quello che è, oppure i 29,90 + il costo della promozione per la sim?

Gentili utenti,
visto che siete in tanti e molto attivi volevo chiedervi un chiarimento riguardo una questione per me fondamentale nel decidere se attivare una nuova linea con TIM oppure no:

Se io attivo una nuova linea TIM SMART MOBILE, i minuti ed i giga della sim sono compresi nel costo dell'offerta o vengono pagati poi a parte? Nel senso pagherò soltanto i 29,90 o quello che è, oppure i 29,90 + il costo della promozione per la sim?

Se attivi opzione tim Smart mobile sono compresi nell’offerta Tim Smart con 500 minuti chiamate verso tutti e 2Gb di traffico internet, costo di 10€ in più ed e’ conteggiato nella fatturazione mensile dell’offerta Smart. Quindi andrai a pagare 29,90 +10€ opzione mobile= 39,90/mese

Gentili utenti,

19,90 € ogni 4 settimane per 12 rinnovi, poi 39,90 € ogni 4 settimane.

La fattura poi ti arriverà ogni 8 settimane.

Contributo di attivazione offerta TIM SMART MOBILE gratis se paghi con domiciliazione bancaria se no paghi 49 €.

Contributo di attivazione della componente mobile € 20

Il contributo comprende 5 € di credito residuo e l’attivazione dell’offerta “Subito SMART”. In caso di vendita a distanza o da sito web, il contributo di attivazione è di 20 €, ed è inclusa anche la consegna di una TIM Card (se nuovo cliente o cliente con richiesta di portabilità del numero da altro operatore)

Sottoscrivendo l’offerta tramite canale remoto (canale telefonico o sito web), sarai successivamente contattato per prendere appuntamento per la consegna della TIM Card presso l’indirizzo da te scelto. Al momento della consegna è necessario che l’intestatario della TIM Card sia presente per il riconoscimento de visu, che firmi il modulo di richiesta della TIM Card, consegni una fotocopia di un proprio documento di identità al corriere (il documento deve essere lo stesso rilasciato in fase di ordine) e paghi il contributo di attivazione di 20 € in contanti, di cui 15 € sono di traffico prepagato incluso e 5 € sono di attivazione della TIM Card. Sulla TIM Card verrà attivata l’offerta Subito SMART con 1.000 minuti e 2 GB di Internet 4G per 4 settimane (con due rinnovi automatici e gratuiti per altre 4 settimane), al costo di 10 € che verranno addebitati sul credito residuo della Tua TIM Card.

SMART MODEM WI-FI obbligatorio in vendita abbinata a 3,90 € ogni 4 settimane per 48 rate

Al blocco base si aggiungono in promozione per i nuovi clienti mobili 1.000 minuti e 2 GB, per attivazioni entro il 30/07/2017 , mentre per i già clienti TIM 500 minuti e 2 GB. La promozione è riservata a chi passa a TIM da altro operatore mantenendo il proprio numero mobile o attiva una nuova linea mobile.

Al superamento delle soglie di minuti nel periodo si applica il profilo standard della TIM Card. I minuti e GB inclusi nelle offerte vanno consumati nel periodo di riferimento altrimenti andranno persi. Superati i Giga previsti dall’offerta, se non hai altre opzioni dati attive, avrai fino ad 1 Giga di scorta che ti permetterà di continuare a navigare a 1,90 € ogni 200 megabyte (fino a max 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 €). Al termine del Giga di scorta, in Italia e nei Paesi UE, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità.

https://www.tim.it/offerte/tim-smart-e-timvision/tim-smart-mobile

Riprendo la discussione dei miei post precedenti in quanto mi è arrivata la fattura periodo luglio/agosto e mio malgrado trovo sempre le 10 euro pur avendo disattivato l'opzione del cellulare il 7/7/2017, al centro tim mi hanno detto che faceva parte del pacchetto per cui continuo a pagare senza ricevere servizio. Alla faccia della trasparenza.

Non esiste il solo piano, ma deve coesistere per forza TIM SMART CASA o TIM SMART MOBILE, che con l'ADSL il prezzo a regime poi sarà di € 39,90/4 settimane. Devi scegliere quindi TIM SMART CASA:

Ultima modifica:
Ho chiamato il 187 spiegando la mia fattura e una signora mi ha detto che mi avrebbero rimodulato il piano e appunto mi avrebbero dato 20/mega senza pagare quindi l'opzione super Internet e con la fattura di novembre non troverò l'addebito delle 10 euro. Quindi dovrei pagare solo il canone di euro 39,90 + opzione chi è. Staremo a vedere, chi vivrà vedrà. Ciao.

Ho chiamato il 187 spiegando la mia fattura e una signora mi ha detto che mi avrebbero rimodulato il piano e appunto mi avrebbero dato 20/mega senza pagare quindi l'opzione super Internet e con la fattura di novembre non troverò l'addebito delle 10 euro. Quindi dovrei pagare solo il canone di euro 39,90 + opzione chi è. Staremo a vedere, chi vivrà vedrà. Ciao.

Quindi sei passato da Smart Mobile a Smart Casa?

il mio pacchetto è tim smart: a casa e fuori casa (questo era scritto sul depliant). In fattura trovo elencati: SMART euro 39,90 + opzione TIM SMART VOCE CASA euro 10,00 ed avevo (ho) sul fisso chiamate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta + adsl illimitata e sul cellulare 400 m. 400 sms 2 gb in 4g. Non so se sono stato chiaro, non sono tanto pratico di questi piani tariffari. ciao.

il mio pacchetto è tim smart: a casa e fuori casa (questo era scritto sul depliant). In fattura trovo elencati: SMART euro 39,90 + opzione TIM SMART VOCE CASA euro 10,00 ed avevo (ho) sul fisso chiamate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta + adsl illimitata e sul cellulare 400 m. 400 sms 2 gb in 4g. Non so se sono stato chiaro, non sono tanto pratico di questi piani tariffari. ciao.

Si, in realtà avevi sia l’opzione casa(chiamate illimitate da fisso) che opzione mobile(400min e sms + 2GB), da come letto e ora hai eliminato quella mobile a 10€ in più e quindi rimane solo quella casa a 39,90.

In effetti dovrebbe essere così, ma nella fattura lug.ago ancora mi hanno trattenuto euro 20 del telefonino. Ieri mi hanno chiamato dal 187 dicendo che mi avrebbero fatto uno sconto sulla fattura di novembre. Nel frattempo dovrebbero passarmi a tim SMART casa. Staremo a vedere. Ciao.

salve, avrei una curiosità...
ho Smart Casa da febbraio 2016, ed oggi pomeriggio hanno chiamato al nostro numero fisso (non ho risposto io) dicendo che la promo scadrà a fine mese e passerà a 55€/4 settimane....
al momento ne paghiamo 39.90 ---- che ne dite?? è vera sta cosa?? :eusa_think:

salve, avrei una curiosità...
ho Smart Casa da febbraio 2016, ed oggi pomeriggio hanno chiamato al nostro numero fisso (non ho risposto io) dicendo che la promo scadrà a fine mese e passerà a 55€/4 settimane....
al momento ne paghiamo 39.90 ---- che ne dite?? è vera sta cosa?? :eusa_think:

Falso, call center terzi che devono fare contratti

Qualsiasi variazione contrattuale la troverai scritta in bolletta, nessuno ti chiamerà per dirti che pagherai di più, se non truffatori.

Indietro
Alto Basso