In Rilievo Discussione su Tapatalk

Rilasciata nuova versione anche per iOS.

Versione 8.10.40
- Fix crash issues
- Fix VIP issues
 
Ricominciamo con i problemi con le notifiche. Con iOS. Era da un po’ che filava tutto liscio.
PS arrivata in questo momento una notifica di 45 minuti fa
 
Rilasciata nuova versione per iOS.

Versione 8.10.41
- Fix emoji compatible issue.
 
Rilasciata nuova versione per iOS.

Versione 8.10.42
- Fix Facebook SSO issue.
- Improve performance.
 
Buongiorno scrivo qui perché non ho idea di dove altro scrivere. Ieri su iPhone 12 mini si è aggiornata l’app di Tapatalk, ma c’è un problema da dopo l’aggiornamento, praticamente tutte le discussioni in primo piano non vengono caricate…ho provato a rimuovere, disinstallare, cancellare i dati, riavviare il telefono ma nulla il problema resta. Vi chiedo se potete risolvere in qualche modo. Grazie, buona giornata!
 
Buongiorno scrivo qui perché non ho idea di dove altro scrivere. Ieri su iPhone 12 mini si è aggiornata l’app di Tapatalk, ma c’è un problema da dopo l’aggiornamento, praticamente tutte le discussioni in primo piano non vengono caricate…ho provato a rimuovere, disinstallare, cancellare i dati, riavviare il telefono ma nulla il problema resta. Vi chiedo se potete risolvere in qualche modo. Grazie, buona giornata!
Non dipende da noi ma dall'ultima versione di tapatalk 8.10.42 a quanto pare.

Era già stato segnalato

 
Altro aggiornamento per iOS, magari risolve il problema indicato nei messaggi precedenti.

Versione 8.10.43
- Fix sticky topic missing issue.
- Update feed topics.
- Fix upload image option issue.
- Fix crashes.
 
Indietro
Alto Basso