OkMah, non dovrebbe essere cambiato nulla. Nelle info su questo aggiornamento indicano: "Fix on VIP promotion screens." Il che equivale a nessun cambiamento sostanziale.
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OkMah, non dovrebbe essere cambiato nulla. Nelle info su questo aggiornamento indicano: "Fix on VIP promotion screens." Il che equivale a nessun cambiamento sostanziale.
Da dove devo entrare nelle impostazioni- firma-nesuno? è qui che non riesco
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Non so da dove si va, aiutatemi voi mandate un un'immagine per favore
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
ProvaRicominciamo con i problemi con le notifiche. Con iOS. Era da un po’ che filava tutto liscio.
PS arrivata in questo momento una notifica di 45 minuti fa
Prova
No. A me tutto regolareQuando aprite l'app (Android) vi esce il messaggio Invalid Request?
A me siQuando aprite l'app (Android) vi esce il messaggio Invalid Request?
A me si.Quando aprite l'app (Android) vi esce il messaggio Invalid Request?
Non dipende da noi ma dall'ultima versione di tapatalk 8.10.42 a quanto pare.Buongiorno scrivo qui perché non ho idea di dove altro scrivere. Ieri su iPhone 12 mini si è aggiornata l’app di Tapatalk, ma c’è un problema da dopo l’aggiornamento, praticamente tutte le discussioni in primo piano non vengono caricate…ho provato a rimuovere, disinstallare, cancellare i dati, riavviare il telefono ma nulla il problema resta. Vi chiedo se potete risolvere in qualche modo. Grazie, buona giornata!