Discussione su Skype - Teams

?????

Su Skype ci sono moltissimi che avevano unito il vecchio Windows Live messenger, e negli ultimi giorni con alcuni contatti non si riusciva a scrivere, dall'altra parte vedevano cosa uno scriveva, ma non si riusciva a rispondere oltre a non riuscire ad allegare un file

Attenzione tra i contatti è arrivato il bot di Skype

Fk66Cdut.png

salve a tutti
a me l'ultima versione di skype non mi va c'è un modo per scaricare versioni precedenti di skype?
non so se dipende dal fatto che ho window 7
come posso fare?
non mi fa fare le chiamate ma solo chattare su skype

Grazie vianello ma non ho risolto.non mi fa fare le chiamate da Skype dall'iphone 7 invece si.non so se dipende dalla connessione o dal fatto che uso Windows 7 ho notato che in download arrivò massimo dai 2 ai 2.7 mb e upload 0.40 e 0.46.
Ho contattato infostrada se possono fare qualcosa per migliorare il segnale.

Prova a fare così disinstalla skype e reinstalla l'ultima versione.
almeno così sai di avere fatto una reinstallazione da zero ed eliminato possibili problemi.

Niente se provo a fare la chiamata di prova non va anche dopo aver disinstallato e reinstallato Skype.strano.

Vediamo con il prossimo aggiornamento, visto che oltretutto le vecchie versioni dopo un pò non funzionano più e devi forzatamente aggiornare

Ho messo l'ultima versione era da capire se c'entra il mio pc o connessione o il stena Windows che uso che ho windows7

Potrebbe essere il problema la web cam?

Ultima modifica:
Ho fatto il test logitech e mi fa registrare video con la web cam non so che pensare.

Indietro
Alto Basso