Discussione su Skype - Teams

Mah stavolta attendo l'aggiornamento automatico, spero solo che non ci metti una vita però ad arrivare. :D

Ho una curiosità, se qualcuno la sa soddisfare! :)
Che differenza c'è tra, per esempio, tra la versione 7.12.0.101 e la 7.12.80.101 (che ho io)?
Io ho notato che spesso, quando mi si aggiorna, anche se viene indicata una versione, per esempio, 7.XX.0.XXX al posto dello 0 io ho invece 80! :eusa_think:
Così, piccola curiosità. Magari non è niente di che... :D

Ho riscontrato un piccolo bug nell'ultima versione di Skype.

Se un contatto esce da Skype, lo status nella propria finestra non viene aggiornato risulta sempre in linea e non off-line, ma quando si va ad aprire la finestra c'è una scritta dove dice che la persona non utilizza Skype.

Se usciamo da Skype e rientriamo allora la lista contatti con lo status si aggiorna e le eventuali persone che effettivamente sono uscite da Skype risultano off-line

Ho riscontrato un piccolo bug nell'ultima versione di Skype.

Se un contatto esce da Skype, lo status nella propria finestra non viene aggiornato risulta sempre in linea e non off-line, ma quando si va ad aprire la finestra c'è una scritta dove dice che la persona non utilizza Skype.

Se usciamo da Skype e rientriamo allora la lista contatti con lo status si aggiorna e le eventuali persone che effettivamente sono uscite da Skype risultano off-line

Potrebbe essere questa segnalazione

http://community.skype.com/t5/Windows-desktop-client/Online-Status/m-p/4182189

Io ho notato invece che quando avvio Skype (senza aver mai fatto nulla) il mio profilo risulta assente con indicazione gialla, comunque se contatto un utente la chat e la videochiamata continua però a funzionare regolarmente, mah va a capire, speriamo che con le prossime versioni risolvano questi bug. :eusa_think:

Disponibile in automatico la versione 7.14.0.106

Forte il traduttore in tempo reale :)

Indietro
Alto Basso