Discussione su Skype - Teams

a me succede una cosa stranissima. sul notebook ho skype windows 7 ultima versione solo che da un po di giorni non mi fa accedere con account msn e nemmeno mi esce la possibilità di sceglier ese fb o msn o skype, su pc invece con windows 8.1 ultima versione la stessa del notebook tutto ok . mi fa accedere trqnuillamente come sempre come mai questo?la versione è 7.6.73.105

Appena uscita la versione 7.7.0.103, ma aprendo Skype ieri ancora non è stato aggiornato in via automatica alla versione 7.7.0.102; tralasciando di installare manualmente Skype, in quanto non ho fretta ed attendo comunque la via automatica, vi chiedo in automatico qual'è l'ultima versione che avete a disposizione? :eusa_think:

Ultima modifica:
ok come immaginavo, quindi in pratica vengono lanciate nuove versioni di Skype, ma finora è da un po di tempo che non arrivano più in automatico, se continuerà così che ne lancieranno altre successive e mai verranno inviate in automatico, converrà a mio avviso installare e scegliere la modalità manuale.

ok come immaginavo, quindi in pratica vengono lanciate nuove versioni di Skype, ma finora è da un po di tempo che non arrivano più in automatico, se continuerà così che ne lancieranno altre successive e mai verranno inviate in automatico, converrà a mio avviso installare e scegliere la modalità manuale.

No, tranquillo arriverà in automatico ;)

Ora disponibile direttamente in automatico la nuova versione 7.7.0.103 aggiornato. ;)

...unico neo: se io sono in modalità invisibile (oppure occupato) e mi disconnetto dal programma, quando mi riconnetto, il mio nome ritorna visibile (icona verde).
Prima, invece,manteneva lo status in chiusura.

Skype 7.10.0.101 (09-09-15)

Disponibile Skype 7.10.0.101

Indietro
Alto Basso