Discussione su Skype - Teams

Da un paio di settimane sto avendo un problema con Skype: ho una discussione in cui io e altri amici lontani di tanto in tanto ci scriviamo, ma da un po' di tempo a questa parte non riesco più a inviare messaggi nella suddetta (appare sulla destra del messaggio la rotellina che indica che non sia stato ancora inviato), ne tantomeno riesco a leggere quanto scritto. Da cosa può essere dovuto? I miei amici dicono che sia presente nella discussione (vedono il mio nome con tanto di spunta verde nell'elenco dei partecipanti quando sono connesso).

Utilizzo l'ultima versione (7.2.0.103) e nelle altre chat riesco a comunicare senza problemi.

Prova a disinstallare completamente Skype (aiutandoti con programmi specifici disinstallatori tipo "Revo Uninstaller" che eliminano ogni residua chiave di registro del programma stesso inutilizzata) e reinstalla poi Skype e vedi se funziona correttamente. :eusa_think:

Ciao, qualche giorno fa ho aggiunto due contatti su skype tramite l'applicazione per iPhone, oggi quando ho aperto skype da pc i due contatti che avevo aggiunto non c'erano nell'elenco. Come mai? :eusa_think:

Farò così. Che scocciatura, è strano che non ci siano in elenco. Mah..

Chissà se Windows Update ripropone l'aggiornamento facoltativo. Spero di no.

Che dite attendo l'automatico? Oppure in questo caso visto che non hanno inserito lo change log, meglio aggiornare subito scaricando la nuova versione? :eusa_think:

Skype Translator Now Speaks Italian and Mandarin
...
today we’re excited to announce Skype Translator’s next milestone, the addition of two spoken languages: Italian and Chinese (Mandarin), to the current offering of Spanish and English.
...

Skype Translator capisce l'italiano e traduce in inglese, cinese e spagnolo

Skype Translator, lo strumento di traduzione in tempo reale per audio e video conferenze, supporta finalmente la lingua italiana.
...
Skype Translator inoltre è in grado di apprendere con il tempo, il che significa che la tecnologia diventa più intelligente man mano che la si sfrutta...

http://www.skype.com/it/translator-preview/

Ora è disponibile anche in automatico, aggiornato con successo Skype alla nuova versione 7.3.0.101 ;)
Bene bobbys, questo significa che l'ultima versione di Skype ora supporta anche il traduttore per le lingue già indicate è così? :eusa_think:

Ultima modifica:
Per quelli che usano un account hotmail come diavolo fanno a trovare i contatti ?? Questi idioti non ti danno neanche il tempo di cambiare le cose....

Per quelli che usano un account hotmail come diavolo fanno a trovare i contatti ?? Questi idioti non ti danno neanche il tempo di cambiare le cose....

Non è cambiato nulla, i contatti sono sempre li, metti visualizza tutti

Indietro
Alto Basso