Discussione su Skype - Teams

Aggiornato proprio ora automaticamente con successo alla nuova versione 6.9.0.106 ;)

Aggiornamento automatico effettuato, il problema del download è stato risolto.

Ciao ragazzi, ho un problema su Windows 8 che mi sta facendo uscire di testa!

Devo usare Skype sul pc di mia mamma perché nel mio la webcam è rotta. Il PC ha Windows 8 loggato con il suo account Microsoft.

Ebbene quando io vado a cliccare sull'app di Skype e metto il mio nome utente e password non mi fa entrare e mi dice che per forza devo unire l'indirizzo mail di mia mamma e il mio username Skype!! :eusa_doh: Ovviamente non è questo che voglio fare... come faccio a loggarmi semplicemente con i miei dati? :eusa_wall:

Ho provato anche a creare l'account guest e accedere da lì ma lo Store non mi fa nemmeno installare il programma. :eusa_wall::eusa_wall:

XP dove sei???? :icon_twisted:

Disinstalla Skype per windows 8 e installa la versione per desktop, con quella puoi accedere con tutti gli account che vuoi.

Niente da fare dopo l'aggiornamento alla versione 6.9.0.106 tutti gli avatar dei contatti spariscono e rimane solo l'omino bianco su sfondo azzurro ,ho fatto aggiornare poco fa anche ad un mio collega e prima dell'aggiornamento vedeva il mio avatar ,dopo aver aggiornato anche a lui sono spariti tutti

Qualcun altro ha notato questa cosa dopo l'aggiornamento alla 6.9.0.106?

Molto strano "ERCOLINO", a me funzionano normalmente gli avatar e sono visibili le foto del profilo dei contatti, cosa molto strana però che a te ed al tuo amico si è verificato ciò, non metto in dubbio la cosa e ci mancherebbe altro, però non comprendo come può essere ed a cosa sia dovuto o causato tale inconveniente. :eusa_think:

Molto strano "ERCOLINO", a me funzionano normalmente gli avatar e sono visibili le foto del profilo dei contatti, cosa molto strana però che a te ed al tuo amico si è verificato ciò, non metto in dubbio la cosa e ci mancherebbe altro, però non comprendo come può essere ed a cosa sia dovuto o causato tale inconveniente. :eusa_think:

Io mi loggo come account del vecchio msn e non skype

Credo che succeda a quelli che entrano come account microsoft del vecchio msn e non con accesso diretto skype

Te come ti logghi?

Sembra che gli avatar spariscono solo sui contatti che sotto il nome hanno la scritta messenger

io accedo con i dati del vecchio msn,,,ho un solo contatto con avatar (e lo vedo bene), il resto sono solo omini bianchi :wink:
cioè, io non trovo differenze rispetto a prima dell'aggiornamento

io uso skype per desktop (win 8)

Scommetto che il contatto che vedi con l'avatar sotto il nome non ha la scritta messenger ,mentre quelli che hanno l'omino hanno la scritta messenger.

Tra l'altro continua a esserci un bug che se uno è invisibile e contatta un contatto ,il contatto vede cosa scrivo ,ma io che sono invisibile non vedo cosa scrive lui a me ,bisogna sempre essere on-line entrambi ed era stato già segnalato diversi mesi fa

http://community.skype.com/t5/Skype-Community/Problema-invio-messaggi-chat/td-p/572531/page/5 il primo post di Iceman_luca90

Altro bug è che se un nostro contatto si logga come account skype e non msn ,e noi accediamo come msn ,non lo vediamo on-line a quanto pare

Insomma l'integrazione tra skype e MSN non è stata fatta molto bene secondo me e non è possibile tra l'altro bloccare un contatto messenger

esatto ercolì, quello con avatar non ha la scritta messenger...comunque io non ricordo da quando ho skype di aver visto gli altri miei amici con avatar, anzi direi che le img non le ho mai viste ;)

Quello che vedi con l'avatar è un contatto di Skype diretto ,infatti se vai su contatti e poi lista contatti e selezioni solo skype ,vedrai quello e il test skype come contatto.

Io ho solo contatti messenger ,quindi lascio il pallino su messenger.

Comunque Skype spesso fa casini ,un mio collega tempo fa dopo un aggiornamento di skype è stato costretto a cambiare web cam ,perchè non c'era più verso di farla funzionare

La solita cagata Microsoft: prendere due cose separate che funzionavano per crearne una patetica....

Anch'io con il mio account msn riesco a vedere gli avatar solo di pochi contatti e non di tutti come accadeva prima.

Indietro
Alto Basso