Non ho fretta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho GData... Comunque devo formattare perchè non s'apre più in nessun modo ora...Ciao "Progressive", molto strano che il tuo antivirus te lo rileva come virus, io ho Avira eppure non me lo ha rilevato come malware, che antivirus hai?
Inoltre spesso a seconda il tipo di antivirus vengono riconosciuti malware (meglio indicati come software potenzialmente pericolosi) anche applicazioni comuni, attendiamo comunque che ci dici che antivirus hai e che altri diano consigli appropriati per fare in modo di utilizzare quest'ultima versione di skype in tutta sicurezza e senza intoppi.![]()
Help Skype 6.6 BLOCCATOreinstallato skype 6.6.0.106 su window7 su portatile (acer 5750g) non mi richiede più il login e password.
Ho provato a cancellare il file "shared.xml" dalla directory "C:\Users\***\AppData\Roaming\Skype" e poi ho riavviato il pc, ma nn funziona. ho provato a rifare il collegamento dell'icona e non funziona. ho provato a togliere l'avvio automatico e non funziona.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie=)
stavo smanettando, e difatti in questo modo appare la spunta in modifica profilo....se clicco su gestisci invece mi fa fare tutt'altroRisolto.Per chi fosse interessato: nel menu Skype---Profilo----Modifica il mio profilo----in alto c'è il nome. Basta cliccarci sopra per modificarlo.
stavo smanettando, e difatti in questo modo appare la spunta in modifica profilo....se clicco su gestisci invece mi fa fare tutt'altro
ci sono!!