Discussione su Skype - Teams

Biscuo io ho ancora la versione 5.10.0.116!Non ho aggiornato alle successive versioni perchè non volevo unificare l'account di Skype con quello di Messenger.Le due cose vanno di pari passo oppure posso aggiornare Skype senza dover procedere per forza all'unificazione?Grazie

Dato che mancano solo 2 mesi alla disattivazione, puoi anche restare con la versione che hai, poi a inizio Marzo, fai l'aggiornamento all'ultima versione e ti "logghi" con l'account MSN, così importerai i contatti....

Grazie.Seguirò il tuo consiglio ;)

PS-Ma hotmail continuerà a funzionare anche dopo il 31 Marzo?

Versione 6.2.59.106

Nuova Versione, dal sito Ufficiale risulta la versione 6.2.59.106

Le note di rilascio dovrebbero essere queste:
-New top toolbar with all major actions together in one place.
-Send eGift to friend who has a birthday
-Added option to send IM with ctrl+enter.
-Computers with Intel Pentium 3 or similar CPU’s, which do not support SSE2 instructions, are not supported anymore.

Credo che di certo ci siano solo le prime cifre "6.2"... :lol:
Come dice qua dovrebbe essere 6.2.0.106 ma, scaricando 3 volte da 3 pagine diverse del sito ufficiale, mi sono ritrovato
rispettivamente con 6.2.0.106, 6.2.60.106, 6.2.73.106, tutte con file datato 7 febbraio e 3 lunghezze (in bytes) diverse... :D

io ho fatto controlla aggiornamenti da skype ma mi dice che ho la più recente ._.

La discussione è stata spostata in sezione PC ,visto che entro l'8 Aprile per poter continuare ad usare MSN ,bisognerà installare e usare Skype.

Quindi la discussione riguarderà Skype/Msn

Ciao a tutti.Ragazzi ho un problema.Ho formattato il pc.Al momento ho MSN sul pc.Visto che fra un pò bisogna fare l'aggiornamento tramite Skype,mi sono deciso di scaricare quest'ultimo dal sito ufficiale e di fare successivamente la sincronizzazione.L'installazione è andata a buon fine (al momento ho fatto solo questo.Non ho fatto l'accesso con l'account microsoft) ma ogni volta che apro Skype,dopo aver fatto il login,mi si apre questa finestra

A cosa è dovuto?
Grazie

Indietro
Alto Basso