Discussione su Skype - Teams

Che vuol dire che hai annullato tutto?Hai disinstallato?Che cosa è questa versione full?

La versione Full ha l'installer per l'installazione offline.
(Difatti pesa sui 18-20 MB, contro 1 all'incirca della versione SkypeSetup).

No non disinstallare niente. Nel link c'è la versione offline installer che serve per installare skype su computer che sono offline. Scaricala e installa senza fare altro. Io ho fatto così e adesso tutto ok.

Incredibile:ho disinstallato Skype eliminando manualmente anche la cartella relativa al profilo ed ho installato la nuova versione dal sito ufficiale.Conclusione?Dopo che mi sono autenticato inserendo nome e password...mi risulta installata ancora la vecchia versione ovvero la 5.3.0.120 :eusa_wall:

Hai provato a disinstallare con Revo Uninstaller?
(Disinstallazione avanzata).

Sei sicuro di aver scaricato l'ultima versione? :icon_rolleyes: :D (Scherzo)

Ho appena provato, ed a me scarica l'ultima versione...

Ultima modifica:
Biscuo ha scritto:
Hai provato a disinstallare con Revo Uninstaller?
(Disinstallazione avanzata).

Sei sicuro di aver scaricato l'ultima versione? :icon_rolleyes: :D (Scherzo)

Ho appena provato, ed a me scarica l'ultima versione...

Nulla da fare.Adesso ho anche provato Revo Unistaller in modalità avanzata.Poi ho anche cancellato manualemente la cartella del profilo perchè nonostante l'utilizzo di Revo Unistaller,era ancora presente:

XP: Clicca su Start e quindi su Esegui (Run)...
Digita %appdata% e clicca su OK.
Elimina la cartella Skype.

Poi ho installato di nuovo Skype da questo indirizzo:

http://blogs.skype.com/garage/windows/

ho cliccato su "now".Installazione completata ma ho sempre la versione 5.3

Con la versione Full tutto ok.A questo punto mi chiedo dove fosse il problema in precedenza :eusa_think: A differenza di prima la finestra in cui si fa il login è in inglese mentre il programma all'interno è in italiano.Si può modificare la lingua della finestra iniziale?

PS-Quando ho disinstallato Skype tramite Revo scegliendo la modalità avanzata,le voci del registro non le ho cancellate perchè ho avuto paura a metter mano.Non ero sicuro di quello che facevo quindi ho lasciato perdere.Un consiglio per il futuro anche se è un pò off topic:quali voci vanno cancellate?Quelle in grassetto?Grazie

No, la finestra iniziale è solo in inglese.

O.T.
Io con Revo nella modalità avanzata, nelle voci di Registro rimaste, ho sempre selezionato tutto e cancellato;
Anche in Trovati file rimasti e cartelle, ho sempre selezionato tutto e poi cancellato.
A me, in tutto questo tempo, il programma non ha mai dato problemi....

Biscuo ha scritto:
O.T.
Io con Revo nella modalità avanzata, nelle voci di Registro rimaste, ho sempre selezionato tutto e cancellato;
Anche in Trovati file rimasti e cartelle, ho sempre selezionato tutto e poi cancellato.
A me, in tutto questo tempo, il programma non ha mai dato problemi....

File rimasti e cartelle anche io ho cancellato tutto.Con il registro ho avuto "paura" perchè mi era sembrato di aver letto che,se non si è sicuri,è consigliabile cancellare solo le voci in grassetto.

Full release notes for 5.5.0.117 are:

New features:

Introduced Microsoft Windows 8 support

Ancora una volta non riesco ad aggiornare.Parte il download...arriva al 100% e poi non succede nulla.Aiuto :sad:

Ultima modifica:
Biscuo io avevo già la versione full e quando sono andato ad aggiornare tramite la funzione all'interno del programma si è ricreata la stessa situazione di quando non avevo questa versione full.In ogni caso ho cliccato sul tuo link e l'aggiornamento è andato a buon fine.Non ho disinstallato nulla.Come mai questi continui problemi nell'aggiornare?

Non lo so, ma ad alcuni l'aggiornamento automatico non va a buon fine.
(Se si hanno problemi con l'aggiornamento automatico, ci sono sia con l'installazione Standard che Full).
Però, se il programma va bene e non ti da problemi, basta che aggiorni ogni volta con la versione Full. ;)

Indietro
Alto Basso