Discussione su Skype - Teams

riva11 ha scritto:
Nel mio caso ho sempre la linea fisso + ADSL con il mio provider telefonico, quello che ho fatto è di sottoscrivere l'abbonamento SKYPE con minuti illimitati verso l'Italia che consente di chiamare senza nessun costo tutti i fissi .

Per evitare di dover tenere il pc acceso con Skype ho acquistato un telefono Philips cordless commercializzato da Skype che si collega direttamente al router. In questo modo si è sempre collegati con Skype senza dover passare attraverso il pc. La convenienza è data dal fatto che si telefona e si ricevono telefonate con il normale telefono, ma con la differenza fondamentale che tutto il traffico viene veicolato tramite voip.

Ciao.
ti ho girato un messaggio privato :icon_bounce:

riva11 ha scritto:
Nel mio caso ho sempre la linea fisso + ADSL con il mio provider telefonico, quello che ho fatto è di sottoscrivere l'abbonamento SKYPE con minuti illimitati verso l'Italia che consente di chiamare senza nessun costo tutti i fissi .

Per evitare di dover tenere il pc acceso con Skype ho acquistato un telefono Philips cordless commercializzato da Skype che si collega direttamente al router. In questo modo si è sempre collegati con Skype senza dover passare attraverso il pc. La convenienza è data dal fatto che si telefona e si ricevono telefonate con il normale telefono, ma con la differenza fondamentale che tutto il traffico viene veicolato tramite voip.

Ciao.
hai un mio messaggio privato :icon_bounce:

Ciao.

È disponibile per il download la quinta versione di Skype, che porta con sé l’integrazione della bacheca e della rubrica di Facebook e la nuova funzionalità di videochiamata di gruppo, ancora in fase Beta, che supporta fino a 10 utenti per sessione.

:D

Progressive ha scritto:
Non riesco a scaricar skype dal sito appena clicco su scaricar versione windows mi fà accedere alla pagina di registrazione/ login... ??

Se eri iscritto a skype, non vedo il problema, se invece non lo sei: iscriviti!

Ho fatto il login e l'ho scaricato.
Molto migliorato :D

Ciao.

Una domanda: mio padre con la versione 5.0 non riesce a vedersi ed a vedere.
Per caso c' è la possibilità di tornare alla precedente versione ??

Grazie.

Aggiornamento alla versione 5.2.0.113

Non è presente negli aggiornamenti automatici.

Io l'ho scaricata da qui; (Rilasciata la versione Skype 5.2.0.113 stabile del noto software VoIP). Ma mi sa che è ancora una beta.
D'ora in poi scaricherò solo dal sito Ufficiale o aspetterò l'aggiornamento automatico. :doubt:

Dal menu aggiornamenti, disponibile la versione 5.3.0.108

Ciao

Indietro
Alto Basso