In Rilievo Discussione su Sky Wifi

Ciao.Con Skywifi è possibile togliere il servizio telefonico e rimanere solo con la fibra? Grazie
Appena attivi puoi scegliere le chiamate a consumo, quindi penso che puoi anche togliere il servizio voce per pagare € 5/mese in meno.

Ci sono operatori su open fiber che offrono solo la fibra (però come ti avevo chiesto ieri non mi hai risposto quando non so :) )

Hai le chiamate illimitate? Quanto paghi al mese per la Fibra, e dopo 12 mesi? Quanto paghi al mese per ogni SIM?
a parte il fatto che il fisso non uso mai ma averlo o non averlo il prezzo rimaneva quello per cui ho lasciato, la chiamate sono illimitate si paga 0.19 alla risposta che chiaramente non mi chiama nessuno perchè tengo sempre staccato per le pubblicità, dopo vado a pagare 29,90. Per le sim pago 7,90 al mese con chiamate illimitate e 150 giga

a parte il fatto che il fisso non uso mai ma averlo o non averlo il prezzo rimaneva quello per cui ho lasciato, la chiamate sono illimitate si paga 0.19 alla risposta che chiaramente non mi chiama nessuno perchè tengo sempre staccato per le pubblicità, dopo vado a pagare 29,90. Per le sim pago 7,90 al mese con chiamate illimitate e 150 giga
Sì, allora è come già sapevo.

E' uscita di nuovo la promo Plenitude e Sky Wifi, con o senza chiamate illimitate, a € 24,90/mese per 12 mesi senza costo di attivazione. Per i già clienti Sky € 22,90/mese.

Nuovo clienti

Già clienti

essendo già cliente plenitude questa offerta è molto interessante, ho però un dubbio, a casa mia, pur essendo raggiunto da fibra 1gb, con il mio attuale operatore (vodafone) alla fine abbiamo dovuto attivare in FTTC perchè i tecnici open fiber non sono riusciti a far arrivare la fibra dal pianerottolo all'appartamento, perchè è un condominio vecchio e le canaline sono intasate. Sapete se è possibile con sky wifi attivare in modalità FTTC, o se non ti riescono a portare la fibra a casa ti attacchi? in questo caso non starei nemmeno a perdere tempo

essendo già cliente plenitude questa offerta è molto interessante, ho però un dubbio, a casa mia, pur essendo raggiunto da fibra 1gb, con il mio attuale operatore (vodafone) alla fine abbiamo dovuto attivare in FTTC perchè i tecnici open fiber non sono riusciti a far arrivare la fibra dal pianerottolo all'appartamento, perchè è un condominio vecchio e le canaline sono intasate. Sapete se è possibile con sky wifi attivare in modalità FTTC, o se non ti riescono a portare la fibra a casa ti attacchi? in questo caso non starei nemmeno a perdere tempo
Verificando la copertura con Sky che ti esce?

Sapete se è possibile con sky wifi attivare in modalità FTTC, o se non ti riescono a portare la fibra a casa ti attacchi? in questo caso non starei nemmeno a perdere tempo
Sky attiva anche in FTTC, ma dovresti prima chiedere se l'attivazione in FTTC è prevista in caso di KO tecnico come quello che ti hanno dato i tecnici con Vodafone. Non tutti gli operatori prevedono il passaggio automatico ad una tecnologia "inferiore" in caso di impossibilità ad installare la FTTH.

Sky attiva anche in FTTC, ma dovresti prima chiedere se l'attivazione in FTTC è prevista in caso di KO tecnico come quello che ti hanno dato i tecnici con Vodafone. Non tutti gli operatori prevedono il passaggio automatico ad una tecnologia "inferiore" in caso di impossibilità ad installare la FTTH.
Grazie, proverò a chiamarli allora

la cosa negativa di sky fibra è che non puoi cambiare i dns, ovvero con la telecom avevo i dns cambiati da molti anni e mi sono rimasti pure quando mi sono attaccato a sky fibra ma non funzionano e nonostante le abbia provate tutte non c'è verso

Salve stamattina ho visto che domani mi addebiteranno Sky wifi 33 euro ma io sono passato a fine maggio a Tim senza fare la migrazione perché quelli di Tim hanno detto ti diamo un nuovo numero così funziona subito Tim ....ma Sky wifi mi invia una bolletta dei costi dal 1.6 al 29.6 perché dice che la disdetta vale 30 giorni prima ...in pratica io per loro dovrei pagare tutto giugno anche se era già con Tim ....e' normale una cosa del genere secondo voi? Grazie in anticipo per la risposta che mi darete

Perfetto hai dato disdetta mi auguro a Sky wifi. Quella cifra e da pagare ;) se facevi tutto con codice di migrazione questo problema non c'era.

In pratica ti hanno fatto una nuova attivazione come se Sky Wii non esistesse.

No perché mi ha detto la Tim te la attiviamo subito ti diamo un nuovo numero
E ma nel frattempo che disattivano Sky Wifi paghi nello stesso periodo 2 volte, una fattura a TIM e una a Sky, inoltre a Sky pagherai € 29,90 al posto di € 11,09, cioè € 18.81 in più a cui sommare i giorni che ti fatturerà Sky nel mentre ti disattiva la linea, la soluzione sarebbe il recesso con TIM e poi fare la migrazione da Sky Wifi a TIM, sicuro di voler scegliere TIM? Ha solo poche offerte senza vincoli. Che offerta TIM hai scelto?

Costo di cessazione: 29,90€ pari al costo di disattivazione della linea. 11,09€ in caso di migrazione.

E ma nel frattempo che disattivano Sky Wifi paghi nello stesso periodo 2 volte, una fattura a TIM e una a Sky, inoltre a Sky pagherai € 29,90 al posto di € 11,09, cioè € 18.81 in più a cui sommare i giorni che ti fatturerà Sky nel mentre ti disattiva la linea, la soluzione sarebbe il recesso con TIM e poi fare la migrazione da Sky Wifi a TIM, sicuro di voler scegliere TIM? Ha solo poche offerte senza vincoli. Che offerta TIM hai scelto?

Costo di cessazione: 29,90€ pari al costo di disattivazione della linea. 11,09€ in caso di migrazione.

Si tima mi ha fatto 22.90 alesen

Indietro
Alto Basso