Stiamo parlando di fttc o ftth ? In che senso cavi telefoniciScusate, qualcuno sa perchè non è possibile collegare allo sky wifi hub cavi telefonici di lunghezza maggiore di 3 metri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo parlando di fttc o ftth ? In che senso cavi telefoniciScusate, qualcuno sa perchè non è possibile collegare allo sky wifi hub cavi telefonici di lunghezza maggiore di 3 metri?
Con FTTH ti installano L'HUB (quello nero) per avere la fonia devi collegarci un telefono tramite cavetto..... sul sito trovo scritto che il cavo non può essere più lungo di 3 metri.... cosa per me impossibile..... per questo chiedevo se altri hanno collegato la fonia con l'impianto telefonico di casa già esistente.Stiamo parlando di fttc o ftth ? In che senso cavi telefonici
Si, io ho Tim ftth ed ho collegato la fonia all'impianto telefonico esistente e funziona tutto, anche l'allarme di casa.Con FTTH ti installano L'HUB (quello nero) per avere la fonia devi collegarci un telefono tramite cavetto..... sul sito trovo scritto che il cavo non può essere più lungo di 3 metri.... cosa per me impossibile..... per questo chiedevo se altri hanno collegato la fonia con l'impianto telefonico di casa già esistente.
Si, io ho Tim ftth ed ho collegato la fonia all'impianto telefonico esistente e funziona tutto, anche l'allarme di casa.
Ma quindi si può passare a sky wifi e poi far disdetta tranquillamente a sky sat qualche mese dopo senza penali, giusto?
Posso chiamare il numero 02 dedicato ai cliente da più di 10 anni per chiedere l'attivazione o quale numero?
notturne a volte, ma anche durante il giorno, e spesso dopo queste disconnessioni e riconnessioni non fa ricollegare i dispositivi (sia gli assistenti vocali che il telefono o il tablet, ma anche lo stesso SkyQ) finché non stacchi e riattacchi il router. Già chiamati per segnalarlo, ma dopo alcune prove e cambio di settaggi nulla è cambiato. Ho connessione FTTH.In giro si parla di disconnessioni notturne del modem, lo avete riscontrato anche voi?
In stile iliad? E possibile che ci ciao qualcosa che nn va sulla Ftth in generale in tutta Italia? Sento parlare sempre più spesso di queste mini disconnessioni a prescindere dal gestore telefonico.notturne a volte, ma anche durante il giorno, e spesso dopo queste disconnessioni e riconnessioni non fa ricollegare i dispositivi (sia gli assistenti vocali che il telefono o il tablet, ma anche lo stesso SkyQ) finché non stacchi e riattacchi il router. Già chiamati per segnalarlo, ma dopo alcune prove e cambio di settaggi nulla è cambiato. Ho connessione FTTH.
Io non disconnessioni su open fiber neanche quando avevo TiscaliIn stile iliad? E possibile che ci ciao qualcosa che nn va sulla Ftth in generale in tutta Italia? Sento parlare sempre più spesso di queste mini disconnessioni a prescindere dal gestore telefonico.
Buonasera sono abbonato skywifi da circa un anno se passo ad altro operatore quali costi di recesso ci sono?
leggero OT...ma xkè skywifi fa delle campagne pubblicitarie con testimonial che durano 4 spotcioè dalla fibra forte come ibra...ce lo ritroviamo già su very mobile.
sicuramente il cane costa meno di ibra e anche dei minions![]()
Buonasera sono abbonato skywifi da circa un anno se passo ad altro operatore quali costi di recesso ci sono?