Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra un po’ una linea fissa costerà come una sim mobile![]()
beh, per quanto possano abbassare i prezzi, non ce la vedo Sky a offrire una linea fibra a meno di 20€ al mese. Persino Iliad non si sa esattamente cosa proporrà, essendoci dei prezzi minimi sotto cui è difficile scendere con Open Fiber.
Per la fibra ftth, 25€/mese è un prezzo molto più che ragionevole! Anche a 30€ ci sta visto che per quel maledetto rame c'è lo stesso prezzo!beh, per quanto possano abbassare i prezzi, non ce la vedo Sky a offrire una linea fibra a meno di 20€ al mese. Persino Iliad non si sa esattamente cosa proporrà, essendoci dei prezzi minimi sotto cui è difficile scendere con Open Fiber.
Per la fibra ftth, 25€/mese è un prezzo molto più che ragionevole! Anche a 30€ ci sta visto che per quel maledetto rame c'è lo stesso prezzo!
Ma automaticamente non c'è anche lo sconto di 2 Euro; perciò il prezzo resta uguale?
Se invece intendi sfruttare l'occasione per cambiare Operatore, fai bene.
Premetto che non sono con Sky Wifi, però so che lato linea usa apparecchiature di proprietà e di qualità, parlo di Ftth.
Invece come linea Fttc non saprei.
Si resterà uguale fino a quando avrò terminato le rate del modem compreso nella linea però stavo pensando di cambiare chissà magari SKY Wifi fosse più performante
Io modem però fa veramente pena, scarsa copertura Wi-Fi. , applicazione che non funziona , continua a scaldarsi e devi spegnere e riaccendere, in pratica un inferno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parli di quello di SKY Wifi?
Si
Possibile abbia tutti questi problemi?
Io modem però fa veramente pena, scarsa copertura Wi-Fi. , applicazione che non funziona , continua a scaldarsi e devi spegnere e riaccendere, in pratica un inferno.
Io ho attivato Sky Wifi FTTC da 5 giorni, prima avevo Tiscali Ultra Internet... va abbastanza bene... ma possibile che con 8 antenne presenti sul modem, la copertura wi-fi sia così bassa? Con aggiornamenti software potrebbero migliorarla?