In Rilievo Discussione su Sky Wifi

No, non devi fare nulla, se no rischi di perdere il numero telefonico.
OK, pensavo che fosse così perché avevo letto una pagina sul sito di Sky.
In effetti dice di aspettare altrimenti si potrebbe perdere il numero ma non specifica che fanno tutto loro, meglio così, grazie
 
Per quanto riguarda i telefoni cordless devono essere per forza VoiP o si può attaccare anche un DECT o DECT-GAP non VoiP senza troppe operazioni complicate? Va fatto l'abbinamento? Fa tutto il tecnico? Basta tenere premuto un pulsante su una delle basi del cordless?
 
Va bene anche un DECT. La base si sincronizza in automatico. Ricordo di non aver fatto assolutamente nulla come configurazione.
 
Promo Wifi + Sky TV * Sky Sport
L'intrattenimento di Sky con lo sport e con la velocità della connessione Sky Wifi a 39,90 € al mese anzichè 86,80 € al mese - promo valida online fino al 29/09

Promo Wifi + Sky TV + Sky Cinema
L'intrattenimento di Sky con il cinema e con la velocità della connessione Sky Wifi a 35,80 € al mese anzichè 68,90 € al mese - - promo valida online fino al 22/09
 
Promo Wifi + Sky TV * Sky Sport
L'intrattenimento di Sky con lo sport e con la velocità della connessione Sky Wifi a 39,90 € al mese anzichè 86,80 € al mese - promo valida online fino al 29/09

Promo Wifi + Sky TV + Sky Cinema
L'intrattenimento di Sky con il cinema e con la velocità della connessione Sky Wifi a 35,80 € al mese anzichè 68,90 € al mese - - promo valida online fino al 22/09
E pensare che, non molto tempo fa, Sky Wifi+Sky TV+Calcio +Cinema+Sport costava circa € 55/mese, invece ora?
 
Non so se sia il topic adatto, nel caso non lo fosse vi chiedo di indicarmelo...

Tempo fa attivai Sky Wifi approfittando di un'offerta che prevedeva un prezzo di 14.90 euro mensili per i primi 18 mesi; 24.90 euro mensili per i secondi ulteriori 18 mesi e poi, quindi al termine dei totali 36 mesi, il prezzo sarebbe arrivato a 34.90 euro mensili.
In questo momento mi trovo nei secondi 18 mesi (ovvero sto pagando 24.90 euro mensili) nei quali resterò sino al prossimo 24 gennaio 2025: dal giorno seguente, 25 gennaio, passerò all'ultima e definitiva fascia di costo di 34.90 euro.
Visto che lo riterrei un prezzo eccessivo volevo sapere se e quando poter fare disdetta magari sperando di ricevere, a seguito della richiesta di disdetta, un'offerta da Sky stessa o magari di valutare un altro operatore.
Secondo voi posso farla verso la metà di dicembre (diciamo circa 40 giorni prima di passare all'ultima e definitiva fascia di pagamento)?
 
Non so se sia il topic adatto, nel caso non lo fosse vi chiedo di indicarmelo...

Tempo fa attivai Sky Wifi approfittando di un'offerta che prevedeva un prezzo di 14.90 euro mensili per i primi 18 mesi; 24.90 euro mensili per i secondi ulteriori 18 mesi e poi, quindi al termine dei totali 36 mesi, il prezzo sarebbe arrivato a 34.90 euro mensili.
In questo momento mi trovo nei secondi 18 mesi (ovvero sto pagando 24.90 euro mensili) nei quali resterò sino al prossimo 24 gennaio 2025: dal giorno seguente, 25 gennaio, passerò all'ultima e definitiva fascia di costo di 34.90 euro.
Visto che lo riterrei un prezzo eccessivo volevo sapere se e quando poter fare disdetta magari sperando di ricevere, a seguito della richiesta di disdetta, un'offerta da Sky stessa o magari di valutare un altro operatore.
Secondo voi posso farla verso la metà di dicembre (diciamo circa 40 giorni prima di passare all'ultima e definitiva fascia di pagamento)?
Chiamali e chiedi il codice migrazione, dovrebbero chiedertiene il motivo, se fai direttamente la migrazione da Sky non ti chiamano.
 
Ultima modifica:
Per adesso sono Wi-Fi 5. Come sempre e come avviene anche in ambito televisivo, Sky è sempre indietro rispetto al mercato e ai concorrenti.
 
Ieri ho fatto Sky Wifi a 25 euro al mese per 12 mesi con 10 euro di sconto sull'abbonamento sky, e una card da 50 euro Amazon. Ho fatto la migrazione del numero fisso, ma la disdetta al vecchio operatore realmente la fanno loro? L'operatrice mi ha detto di star tranquillo che fanno tutto loro quando verrà attivato il servizio e' successo anche a voi? Oppure era una palla?
 
Ieri ho fatto Sky Wifi a 25 euro al mese per 12 mesi con 10 euro di sconto sull'abbonamento sky, e una card da 50 euro Amazon. Ho fatto la migrazione del numero fisso, ma la disdetta al vecchio operatore realmente la fanno loro? L'operatrice mi ha detto di star tranquillo che fanno tutto loro quando verrà attivato il servizio e' successo anche a voi? Oppure era una palla?
a me avevano fatto tutto loro e nel giro di circa 5 giorni tramite mail mi hanno dato il via ad usare il loro router.saluti
 
a me avevano fatto tutto loro e nel giro di circa 5 giorni tramite mail mi hanno dato il via ad usare il loro router.saluti
Se hai inserito il codice di migrazione non devi fare niente. Si occuperà di tutto Sky.
Ok, perfetto. Si il codice migrazione che ho dato l'ha inserito l'operatrice. Siccome ho Eolo pensavo fosse diverso e dovevo fare io disdetta
 
Se hai inserito il codice di migrazione non devi fare niente. Si occuperà di tutto Sky.
Non sempre le cose vanno per il verso giusto. Migrato da TIM a Sky Wifi il 12/08/2024, fino a ieri risultavo ancora cliente TIM. Solo dopo vari reclami su Facebook mi hanno staccato oggi. Ora nella fattura TIM che uscirà a giorni mi faranno pagare agosto e spero che nella prossima non mi faranno pagare fino a al 17/9/24, per poi aspettare il rimborso. Gli ho dovuto inviare la fattura Sky da dove si evince che il gestore ha fatturato dal 12/8 in poi, roba da non credere. Dovrò riscrivere e richiedere il rimborso sul conto corrente, se no questi inviano un assegno e mia madre è anziana e non è semplice ritirarlo alle Poste. Ma devo chiedere se scalano i soldi dai prossimi pagamenti, dato che continuerò a pagare sul conto corrente DAZN Plus e le rate di 2 smartphone.
 
Nuovi codici Plenitude per avere Sky Wifi senza costo di attivazione a € 24,90/mese per 12 mesi, volendo con chiamate illimitate, dopo 12 mesi € 34,90/mese, ma poi si possono togliere i 5 euro e si rimane con le chiamate a consumo.

Una volta che avete finalizzato l'ordine vi consiglio di chiamare il servizio clienti, perché è successo sia a me (Migrazione con codice Plenitude) che a un mio amico (Nuova attivazione con codice Plenitude) che è stata attivata solo la linea dati e non quella voce, inoltre se si attivano le chiamate illimitate dal Fai da te poi le pagate € 5/mese e non saranno incluse nel prezzo per 12 mesi, mentre al call center attivano anche la linea voce e, facoltativamente, anche le chiamate illimitate incluse nel prezzo per 12 mesi.

Termini e condizioni​

Il codice sconto è richiedibile dal 01/09/2024 al 31/10/2024 ed è valido fino al 07/11/2024. E’ utilizzabile sul sito ecommerce.sky.it/voucher/wifi una sola volta. L`adesione contrattuale all`abbonamento Sky Wifi dovrà essere finalizzata tassativamente entro il 07/11/2024 online oppure tramite supporto di un operatore telefonico richiesto da canale digitale.
Offerta soggetta a limitazioni tecniche e/o di copertura geografica. Verificare condizioni, limitazioni e copertura su sky.it/skywifi.
Tutti i dettagli QUI.

Per i clienti Sky TV a € 22,90/mese, senza costo di attivazione.

Termini e condizioni
Il codice sconto è richiedibile dal 01/09/2024 al 31/10/2024 ed è valido fino al 07/11/2024. L`adesione contrattuale all`abbonamento Sky Wifi dovrà essere finalizzata tassativamente entro il 07/11/2024 da area "Fai da te" nell’app My Sky o tramite supporto di un operatore telefonico richiesto tramite canale digitale per una sola volta.
Offerta soggetta a limitazioni tecniche e/o di copertura geografica. I contratti di abbonamento a Sky TV e Sky Wifi sono tra loro separati ed autonomi. Verifica condizioni, limitazioni e copertura su sky.it/skywifi.
Tutti i dettagli QUI
 
Ultima modifica:
Non sempre le cose vanno per il verso giusto. Migrato da TIM a Sky Wifi il 12/08/2024, fino a ieri risultavo ancora cliente TIM. Solo dopo vari reclami su Facebook mi hanno staccato oggi. Ora nella fattura TIM che uscirà a giorni mi faranno pagare agosto e spero che nella prossima non mi faranno pagare fino a al 17/9/24, per poi aspettare il rimborso. Gli ho dovuto inviare la fattura Sky da dove si evince che il gestore ha fatturato dal 12/8 in poi, roba da non credere. Dovrò riscrivere e richiedere il rimborso sul conto corrente, se no questi inviano un assegno e mia madre è anziana e non è semplice ritirarlo alle Poste. Ma devo chiedere se scalano i soldi dai prossimi pagamenti, dato che continuerò a pagare sul conto corrente DAZN Plus e le rate di 2 smartphone.
Spero di no, sarebbe una rottura di p....assurda!!!
 
Indietro
Alto Basso