Lo stream l'ho riacceso circa mezz'ora fà e non è. Successo nienteInfatti è successo fra le 13 e le 15 di oggi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo stream l'ho riacceso circa mezz'ora fà e non è. Successo nienteInfatti è successo fra le 13 e le 15 di oggi
Confermo di avere questa versione, ed io ho dovuto fare reset perché altrimenti si era brickato, e mi ha scaricato questa versione, avranno fatto rollback...Attenzione: è tornato al QS030.528.00P
Che problemi hanno???![]()
allora, dopo 2-3 riavvii random è passato alla versione che hai tu, sicuramente la versione 033 ha qualche BugAllora non so che dirti.. certo Sky non è la Apple o la Microsoft. Anzi a volte sbagliano anche loro gli OTA
È quella che ha mandato fuori uso i Glass mi sàallora, dopo 2-3 riavvii random è passato alla versione che hai tu, sicuramente la versione 033 ha qualche Bug![]()
appena posso dò uno sguardo alla Glass di mio papà fino a qualche ora fà funzionava benissimo con la 033È quella che ha mandato fuori uso i Glass mi sà
Ahahahah e te pareva!a voi ha fatto reinserire il PIN, sul mio no![]()
Se Spengo col Telecomando della TV si Spegne Stream, invece se Accendo col Telecomando dello Stream si Accende pure la TVDimmi che se spegni il decoder si spegne anche il TV e siamo agli opposti io e te![]()
Ok almeno su questo siamo sulla stessa barca.quello no, però se accendo il decoder si accende la TV![]()
![]()
Ma guarda che nemmeno lo sky q platinum si accende se accendo la tvOk almeno su questo siamo sulla stessa barca.
Il mio avendo Google TV nelle impostazioni degli ingressi può inviare i comandi CEC di ON e OFF.
Ho scoperto che se il decoder è ON, l'OFF lo riceve e il TV lo spegne, ma se da decoder OFF lancio il comando ON dal TV, il decoder NON si accende. Sono costretto a utilizzare il telecomando dello Stream. Spero sistemino questa cosa perché è un controsenso usare due telecomandi quando ne basterebbe tranquillamente uno dei due.
Beh iPad OS 18.0 ha mandato in brick iPad Pro M4Allora non so che dirti.. certo Sky non è la Apple o la Microsoft. Anzi a volte sbagliano anche loro gli OTA