In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS030.528.00P del 14/09/2024)

Buonasera a tutti.
Io ho Sky q black in sala e avevo il my Sky multivision in camera.
Per un loro errore e/o malafede mi hanno disattivato il my Sky e quindi non posso più portare quella Smart card nella casa di montagna e mi hanno passato a open.
Per questo motivo ho inviato disdetta e ho già ricevuto alcune telefonate di riconnessione, ma al momento sono ancora incavolato nero e ho rifiutato.
Sono seriamente intenzionato a mollare tutto, ma se per qualunque motivo dovessi cambiare idea la soluzione x me sarebbe il platinum con i mini x mantenere almeno la Smart card principale da portare e inserire nel decoder di mia proprietà che ho in montagna, corretto?
Se foste al mio posto l’ unica soluzione e’ il platinum con il mini o lo stream?
Perché se mi proponessero quest’ultimo credo che non potrei vedere nulla in montagna, esatto?
O mantengo sky q black e non prendo il multiscreen, o il platinum con il mini o lo stream o restituisco tutto, già il my sky della camera è fuori uso e quindi già pronto x la restituzione e la cessazione dell’abbonamento in toto.
Sono prontissimo ad andare al buio totalmente, in camera lo sono già da 15 giorni, quindi mi sono già abituato, e sentire fin dove vogliono arrivare per mantenermi come cliente da sempre.
Ma nella mia situazione se mi proponessero qualcosa, gradirei avere un consiglio sul platinum o stream per non farsi fregare nuovamente.
Grazie mille.

Quindi avevi 2 abbonamenti Sky? Se in montagna non hai una buona connessione ad internet con lo Stream non ci fai nulla...
 
Avevo, ho 1 abbonamento, Sky q black e multivision my sky hd, 2 Smart card.
Quella per il black e quella x il my Sky in camera che usavo x il decoder in montagna.
Ora quest’ultima è’ inutilizzabile perché mi hanno passato an open e non ho i mini.
Preferirei mantenere eventualmente il decoder in montagna da infilarci la Smart card della sala, probabilmente con connessione variabile in montagna che dipende dall’afflusso dei periodi lo stream a me non conviene e viene meno anche l’uso del decoder.
Più che altro lo stream può funzionare con 2 reti Wi-Fi diverse?
1 in casa e 1 in montagna?
Mi sa che mollo tutto.
Grazie ad entrambi.
 
Ultima modifica:
Avevo, ho 1 abbonamento, Sky q black e multivision my sky hd, 2 Smart card.
Quella per il black e quella x il my Sky in camera che usavo x il decoder in montagna.
Ora quest’ultima è’ inutilizzabile perché mi hanno passato an open e non ho i mini.
Preferirei mantenere eventualmente il decoder in montagna da infilarci la Smart card della sala, probabilmente con connessione variabile in montagna che dipende dall’afflusso dei periodi lo stream a me non conviene e viene meno anche l’uso del decoder.
Più che altro lo stream può funzionare con 2 reti Wi-Fi diverse?
1 in casa e 1 in montagna?
Mi sa che mollo tutto.
Grazie ad entrambi.

Ma contrattualmente non potresti spostare la smart card a tuo piacimento in abitazioni diverse, forse è per quello che te l'hanno disattivato
 
Vi consiglio di usare le app netflix prime apple tv ecc.. nella tv, o al massimo con una Firestick. Le app in Sky non sono il massimo.
ma allora e' finito il bello di avere tutto integrato in un singolo device in cui si ragiona per contenuti.. insomma anche questo non mi sembra un inconveniente da poco
 
Ma contrattualmente non potresti spostare la smart card a tuo piacimento in abitazioni diverse, forse è per quello che te l'hanno disattivato
No, non è’ quello il motivo. Me l’hanno disattivato perché mi hanno prima eliminato Netflix premium x farmi risparmiare 5€ x mettere lo standard, senza avvisarmi prima.
E tutti gli operatori hanno ammesso il grave errore del collega fatto credo solo lui in buonafede x farmi risparmiare 5€, ma è’ stato devastante il tutto.
Poi non sono stati più in grado di ripristinare il piano premium, ovviamente pagando i 5€ in più.
Successivamente mi hanno detto che passando ad open avrei recuperato il premium mantenuto il multiscreen, che con lo Smart l’avrei perso.
Invece con open mi hanno fregato, ritornato il premium, ma il multivision con my Sky non è’ più compatibile.
Invece sia Smart sia open, cioè i 2 nuovi pacchetti non sono compatibili con il my Sky multivision e per questo motivo non vedo più nulla.
Io avevo il vecchio abbonamento legacy che mi permetteva di fare cioè che facevo, infatti avevo comprato e abilitato con la Smart card associata un decoder hd ufficiale da Sky
Hanno fatto pasticci, non dovevano toccare nulla.
Non si può più tornare indietro, hanno provato e riprovato.
Bisogna stare attenti, dovevo rimanere con la vecchia tecnologia e si prendevano più di 120€ al mese
E per questo mi sono stufato e non mi fido più di loro.
E ho chiesto qui prima di farmi fregare di nuovo, magari con lo Stream al posto del Platinum che avrebbe i mini e lo stream sicuramente più nuovo mi creerebbe problemi come i 2 nuovi piani, ma posso farne anche a meno, si vive bene anche senza e me ne sto accorgendo da 15 giorni
 
Ultima modifica:
No, non è’ quello il motivo. Me l’hanno disattivato perché mi ha hanno prima eliminato Netflix premium x farmi risparmiare 5€ x mettere lo standard, senza avvisarmi prima.
E alcuni operatori hanno ammesso il grave errore dell’operatore.
Poi non sono stati più in grado di ripristinare il piano premium.
Successivamente mi hanno detto che passando ad open avrei recuperato il premium mantenuto il multiscreen, che con lo Smart l’avrei perso.
Invece con open mi hanno fregato, ritornato il premium, ma il multivision con my Sky non è’ più compatibile.

Comunque sì skystream funziona con più reti wifi basta ricollegarlo ogni volta
 
Comunque sì skystream funziona con più reti wifi basta ricollegarlo ogni volta
Grazie, però diventa un soprammobile il decoder che ho acquistato, e se la connessione è’ scarsa non si vedrà nulla, e poi bisognerebbe portarlo e configurarlo ogni volta.
Troppo complicato, pazienza, ho già donato fin troppo, abbonamento full da 30 anni…
 
Grazie, però diventa un soprammobile il decoder che ho acquistato, e se la connessione è’ scarsa non si vedrà nulla, e poi bisognerebbe portarlo e configurarlo ogni volta.
Troppo complicato, pazienza, ho già donato fin troppo, abbonamento full da 30 anni…
Dipende che intendi per "Connessione Scarsa"
 
Premessa:
Ho un router tp link Archer Mr 600 e inserisco la micro sim.
Ho parecchi gestori, quello che va meglio e’ Vodafone.
La settimana scorsa ero su, gente non c’è n’era e ho raggiunto i 113.
A casa ho la fibra wind e raggiungo al massimo i 70
Nel periodo estivo o invernale di maggior afflusso raggiungo a malapena i 10 con Vodafone e spesso va in buffering.
Con Wind, Tim, very ho settimana scorsa che non c’era nessuno sono arrivato a 10.
Dipende dal periodo, purtroppo, ovviamente.
Tieni conto di questo: Circa 10 Mega per il Full HD, e circa 20-25 Mega per il 4K
 
Buonasera sono abbonato sky fibra con una buona offerta in scadenza a febbraio.... secondo voi posso fare un secondo abbonamento (stessa abitazione) a sky stream (senza appunto fare la migrazione)?
 
Altra cosa scomoda che manca, quando finisce un episodio su Sky Q ti passa automaticamente al successivo, mentre su SkyStream devi fare manualmente...
No anche su Stream ti riproduce il successivo...c'è un'opzione nelle preferenze da attivare
 
Indietro
Alto Basso