Alimentatore interno, il cavo da collegare alla presa 220 sarà sugli 1 o 1,5 metri al massimo.
grazie mille.

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Alimentatore interno, il cavo da collegare alla presa 220 sarà sugli 1 o 1,5 metri al massimo.
Buongiorno a tutti.
Oggi mi hanno sostituito il Q, era un modello da 2 TB, per problemi di blocchi con ventola a “palla” molto frequenti, anche 3 volte in un giorno…., e mi hanno montato l’ES340, con mio rammarico per il disco piu’ piccolo. Ma il motivo di questo mio post e’ un altro: la versione sw é vecchia, la Q130.000.33.00L (56vqack), al che ho forzato l’aggioarnamento.
Ma oramai sono 2 ore che se controllo mi dice sempre “aggiornamento software in corso” alla voce Impostazioni->Info->Versione software e non credo che sia noarmale questa cosa. Qualche suggerimento ? Ho pure 3 mini regolarmente aggiornati all’ultima, come pure lo era il vecchio Q sostituito.
Grazie
UPDATE:
dopo più di due ore mi dice “Aggiornamento software fallito. Riprova.” Non so se rprovare o lasciar fare a lui….
Vabbe’, ho rilanciato l’aggiornamento a mano, e sono uscito. Al mio ritorno messaggio di aggiornamento effettuato. Spento e riacceso ed in effetti tutto ok.
Al momento la cosa che noto fin da subito é il leggero ronzio, non so dire se ventola o disco. Ma solo in completo silenzio, altrimenti non si nota. Inoltre mi sembra decisamente “meno bollente” del precedente…..
Spero che questo modello non soffra dei blocchi del precedente.
Come non detto…. Primo giorno col Q nuovo (per modo di dire, non credo proprio fosse nuovo…). Sono sul divano a leggere, col dec in standby (led giallo/arancione) e tutto ad un tratto la ventola inizia ad andare su di giri fino al regime massimo, al che il Q é morto, bisogna togliere corrente, proprio come il modello precedente (da 2 TB) !!!!
Ma vi pare possibile ???? Oggi come oggi le alternative a Sky ci sono e tante (e pazienza per lo Sport…, me ne faro’ una ragione) e mi sto convincendo sempre di piu’ ad abbandonare dopo essere stato abbonato da sempre. Non é possibile dare un servizio di questo tipo…..
Prima, pero’, chiedero’ una nuova sostituzione e vedremo….
Come non detto…. Primo giorno col Q nuovo (per modo di dire, non credo proprio fosse nuovo…). Sono sul divano a leggere, col dec in standby (led giallo/arancione) e tutto ad un tratto la ventola inizia ad andare su di giri fino al regime massimo, al che il Q é morto, bisogna togliere corrente, proprio come il modello precedente (da 2 TB) !!!!
Ma vi pare possibile ???? Oggi come oggi le alternative a Sky ci sono e tante (e pazienza per lo Sport…, me ne faro’ una ragione) e mi sto convincendo sempre di piu’ ad abbandonare dopo essere stato abbonato da sempre. Non é possibile dare un servizio di questo tipo…..
Prima, pero’, chiedero’ una nuova sostituzione e vedremo….
Ogni dispositivo occupa uno slot, idem per Netflix e tutti gli altri servizi di terze partiCiao. Ho il platinum con due mini. Con un solo "slot" Disney Plus posso vederlo contemporaneamente sul Platinum e mini? Oppure ogni dispositivo occupa uno slot?
Nella notte è avvenuto il “miracolo”….. Oltre al nuovo canale 213 i test diagnostici ora funzionano. Speriamo bene ….Oggi mi hanno sostituito nuovamente il Platinum con uguale modello per gli stessi motivi. Ho gia’ effettuato l’aggiornamento, pure questo aveva il 130, staremo a vedere.
Certo non depone a suo favore il fatto che NON funzionino i test dalla diagnostica….. se lancio il test del decoder mi compare un msg che dice, più o meno, che il test non funziona e che bisogna togliere l’alimentazione. Ovviamente l’ho fatto almeno 3 volte e sempre uguale…..
Pero’ i canali si vedono tutti (almeno quelli che uso solitamente….). Mah, non so più cosa dire diSky….
Non conosco bene Sky-Q. Ma con Sky-Q si vedono i canali lineari ? cosa differisce dal mysky?
è identico al My Sky, cambia la grafica software, ha un hard disk da 1 TB (a fronte dei 500 GB, e a volte anche meno, del My Sky) ed è abilitato alla visione dei programmi in 4K HDR (Sky Sport 4K e on demand).
gli manca la registrazione manuale, rispetto al My Sky, ma i canali lineari li vedi comunque, ci mancherebbe.
pero' se passo a quello devono cambiarmi LNB e non posso piu' vedere Tivusat sul mio televisore con sat integrato giusto?