Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Schermo nero, nessun audio, morto. Anche sui miniIn che senso "blocco del Platinum" ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Schermo nero, nessun audio, morto. Anche sui miniIn che senso "blocco del Platinum" ?
Schermo nero, nessun audio, morto. Anche sui mini
No, ovviamente occorre togliere l'alimentazione e riavviare in questi casiSi ma poi è ripartito o è ancora bloccato? Se è ripartito quanto è durato il blocco?
anche a me succede la stessa cosa, troppo spesso purtroppo
A me i blocchi non capitavano da tempoAnche a me è capitato ogni tanto, il Platinum andava in blocco e non si accendeva. Dovevo staccare la spina e riattaccarla. Però è successo raramente e non mi succede più ormai da mesi. Ho un solo mini, i decoder sono in due stanze diverse ma separate da un muro (molto spesso), quindi non sono molto distanti tra di loro. Infatti non mi avevano nemmeno messo il booster
Sinceramente di altri problemi particolari non ne ho avuti, a parte un periodo in cui lo Sky q si disconnetteva spesso da internet, ma in quel caso era un problema del mio modem.
Per il resto zero problemi, ormai ce l'ho da 4 anni.
Avevo pensato di prendere un altro mini, ma lo avrei messo più distante sia dal Platinum che dal modem, quindi non so se funzionerebbe
anche a me succede la stessa cosa, troppo spesso purtroppo
Purtroppo no. Io sono da sempre con lo spegnimento disattivatoDovete impostare
Impostazioni --> Configura --> Preferenze --
---> Modalità spegnimento : Nessuna !!!
Non mi.chiedete perché ma in quel modo i decoder non danno più problemi. Assicurato
Di assicurato con i dispositivi Q non c'è nullaDovete impostare
Non mi.chiedete perché ma in quel modo i decoder non danno più problemi. Assicurato
Dovete impostare
appena successo...proverò nessuno spegnimento
Lo danno invece.... Cioè risolve le continue disconnessioni e connessioni dal Wifi nelle ore notturne di spegnimento e che poi continuano pure il giorno seguente però non elimina del tutto gli altri problemi che ci sono... A me continua di tanto in tanto a bloccarsi con la ventola che rimane accesa "a palla" per ore così come qualche volta il mini continua ad impallarsi non rispondendo al telecomando... In tutti i casi, tocca riavviare... E ho tutti gli ultimi modelli di platinum e mini.
A leggere testimonianze di coloro che di questi problemi non né hanno, pare che il vero problema sia il Wifi visto che loro, a non averne quasi mai di questi problemi di ventola o d'altro , hanno tutto cablato... Poi vai a vedere...
E se fossero input che emettono per contrastare la pirateria?!
Input che potrebbero influenzare una certa percentuale di utenti?!
Questa è solo una mia incerta considerazione.