In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

I decoder Sky vanno sempre restituiti anche per non pagare penali molto salate. Lo Sky Q senza abbonamento ti servirebbe solo per vedere i canali del digitale terrestre, quindi spendi molto meno a comprare un decoder per il dtt a poche decine di Euro.

sì sì, era più che altro una curiosità. Mi ricordo che tanti anni fa si poteva acquistare il decoder sd, infatti quando avevo fatto il passaggio tra sky sd e sky hd(con my sky hd) acquistai il decoder sd da tenere in montagna
Pensavo si potesse fare la stessa cosa con il q platinum, ma appunto era più che altro una mia curiosità

I decoder Sky vanno sempre restituiti anche per non pagare penali molto salate. Lo Sky Q senza abbonamento ti servirebbe solo per vedere i canali del digitale terrestre, quindi spendi molto meno a comprare un decoder per il dtt a poche decine di Euro.
Cosa che tra l'altro riesce a fare pure una smart TV visto che, anche se di 5 anni fa , ha l'ingresso per il cavo satellitare per vedere i canali del satellite

Per chi è interessato la nuova beta porterà : con il comando vocale disponibile con i contenuti Disney plus e anche attiva semplicemente la guida vocale pronunciando "Guida vocale attivata" o "Guida vocale disattivata" nel telecomando vocale Sky Q. Una volta avviato, sentirai le descrizioni vocali del menu che stai attualmente navigando, l'opzione che hai selezionato e come puoi facilmente accedere ai tuoi programmi e film preferiti.

C'è anche una nuova modalità Contrasto elevato che cambia lo schermo dagli iconici colori blu di Sky a un grigio scuro che rende le cose più facili da leggere.

E' arrivata l'app di RTL 102.5 sullo sky q.
E' fatta bene l'unica cosa e' un po scattosa, ovviamente non si possono fare miracoli con il decoder che e'.
Credo solo per chi ha compilato il form su extra.

Buongiorno,
io da qualche giorno non riesco più a vedere i video dall'interattività, sia dal canale 100 che dal 200, quando seleziono un video resta un attimo in caricamento e poi mi dice "contenuto non disponibile. riprovare più tardi". Ho provato ad aggiornare il software all'ultima versione 150 (prima avevo la 140), a resettare la rete, provato sia dalla rete di casa che tramite hotspot da smartphone, niente non vanno proprio i video. Mentre i download dall'ondemand funzionano quindi escludo problemi alla mia rete... Qualche consiglio?

scusate ho letto una notizia, che in UK arriverà Apple TV su Sky Q.Anche in Italia succederà una cosa del genere?
https://www.theapplepost.com/2021/0...e-adding-apple-tv-app-to-sky-q-box-in-the-uk/
lo spero vivamente così posso buttare la vecchissima appletv di terza generazione che è stata aggiornata anche oggi dopo millenni dalla sua uscita, ma l'esperienza utente con atv+ è ancora pessima con video che spesso non sono fluidi e il menù ancora meno con attimi di totale impallamento dovuti all'età avendo una decina di anni.

Per chi è interessato la nuova beta porterà : con il comando vocale disponibile con i contenuti Disney plus e anche attiva semplicemente la guida vocale pronunciando "Guida vocale attivata" o "Guida vocale disattivata" nel telecomando vocale Sky Q. Una volta avviato, sentirai le descrizioni vocali del menu che stai attualmente navigando, l'opzione che hai selezionato e come puoi facilmente accedere ai tuoi programmi e film preferiti.
C'è anche una nuova modalità Contrasto elevato che cambia lo schermo dagli iconici colori blu di Sky a un grigio scuro che rende le cose più facili da leggere.
questo 150 mi sa che ha aperto la possibilità di usare il controllo vocale anche dentro le varie app dato che lo hanno ridisegnato e spostato. per quanto riguarda il contrasto elevato già esiste, forse ora sarà + facile da attivare. buona cosa che si inizino a considerare le fasce deboli. spero anche che ci sia un maggior utilizzo delle audiodescrizioni per non vedenti. e se poi sky finalmente utilizzasse dei sottotitoli decenti e guardabili(oltre che funzionanti)

Sbaglio o sto nuovo comando vocale lo si aspetta anche su netflix da anni ? promesso e mai implementato.
Il contrasto elevato c'e sempre stato.

Indietro
Alto Basso