In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Grazie prima sell ultimo aggiornamento funzionava tutto bene adesso non prende neanche un trasponder non è possibile tornare al software precedente

Grazie il problema che è un condominio da 11 appartamenti non saprei che fare..

Me lo hanno dato loro con il contratto lo hanno installato a casa e funzionava adesso l ho portato in altra casa e prima del nuovo agg tutto a meraviglia adesso buio totale è casa di vacanza ma mi rompe... Quando torno a casa provo con l impianto precedente anche se essendo datato temo stesso problema

Me lo hanno dato loro con il contratto lo hanno installato a casa e funzionava adesso l ho portato in altra casa e prima del nuovo agg tutto a meraviglia adesso buio totale è casa di vacanza ma mi rompe... Quando torno a casa provo con l impianto precedente anche se essendo datato temo stesso problema

Allora sei tu che hai fatto un errore. Nella tua abitazione, quasi certamente, avevi un impianto consono allo sky q ( o avevi un LNB dcss se personale, o uno switch dcss se condominiale) portandolo in un altro impianto ( cosa peraltro non permessa contrattualmente ) non funziona più perché avrai un impianto con LNB scr o switch scr che NON funzionerà mai con il nuovo skyq. Se hai un impianto personale basta che cambi LNB montando un dcss se invece fosse condominiale devi affidarti ad un antennista perché più complesso.

Allora sei tu che hai fatto un errore. Nella tua abitazione, quasi certamente, avevi un impianto consono allo sky q ( o avevi un LNB dcss se personale, o uno switch dcss se condominiale) portandolo in un altro impianto ( cosa peraltro non permessa contrattualmente ) non funziona più perché avrai un impianto con LNB scr o switch scr che NON funzionerà mai con il nuovo skyq. Se hai un impianto personale basta che cambi LNB montando un dcss se invece fosse condominiale devi affidarti ad un antennista perché più complesso.

Inoltre, se non sbaglio (e potrei tranquillamente farlo), la smart card è associata all'illuminatore perciò essa funziona solo in quella posizione. Se sposti il decoder (con smart card dentro) non dovrebbe più funzionare.

E' così o mi sono sognato tutto? :D

Se lo ha installato Sky ti ha montato LNB dCSS
Per la casa al mare ti dovresti aggiustare con l'antennista del condominio.
Installa un multy switch dCSS e risolvi il problema.
Ovviamente con spesa a carico tuo
In alternativa ti procuri un vecchio decoder e lo tieni li

Inoltre, se non sbaglio (e potrei tranquillamente farlo), la smart card è associata all'illuminatore perciò essa funziona solo in quella posizione. Se sposti il decoder (con smart card dentro) non dovrebbe più funzionare.

E' così o mi sono sognato tutto? :D

Credo che funzioni senza problemi ovunque
Leggendo il forum ci sono utenti che lo hanno testato in altre case senza problemi

Credo che funzioni senza problemi ovunque
Leggendo il forum ci sono utenti che lo hanno testato in altre case senza problemi

Io posso confermare solo che non ci sono problemi a spostare la card, come beta tester il vecchio decoder Mysky me lo hanno regalato e lo tengo in montagna. Unico problema la tessera abilita on DEMAND e altro solo sullo skyq , quindi in realtà ho un decoder tarpato perche vedo si tutti i canali, ma niente on DEMAND, le funzioni my sky etc . Chiaramente su quello vecchio

scusate come si fa a vedere la percentuale di spazio rimasto per la registrazione?

Vado ad intuito, non ho sotto mano il decoder.

Premi il tasto sky sul telecomando, e scorri le voci e dovrebbe esserci una con voce 'memoria'

Sto passando allo sky q black dal mysky hd :eusa_dance:

Si possono traslare le registrazioni che ho nel mio attuale decoder? :eusa_think:
Sarebbe un vero peccato perderle :crybaby2:

FORSE nell'altra casa c'è un impianto condominiale di tipo IF-IF.
Lo Sky Q Black aggiornato permette ANCHE l'impostazione :
SMATV IF-IF

vi avviso che, facendo la ricerca di altri canali sat, troverete canale 5 e canale 5 hd in chiaro...

Indietro
Alto Basso