In Rilievo Discussione su Sky Glass (Versione Sw OS 1.3 build QS030.528.00P del 14/09/2024)

Allora sarebbe da provare se senza riassociarlo all'account le app comunque conservino l'autorizzazione ai vari servizi... personalmente sospetto che banalmente non venga cancellata quella parte di memoria, e penso anche che a livello di privacy sarebbe pure peggio se conservasse tali dati in un cloud di proprietà di sky
Sempre ammesso che si riesca a farla partire senza un account associato…
 
Arrivata ora… suggeriscono il reset con riconfigurazione, non alla portata di tutti gli utenti!

Ciao xxxxxxxx,
stiamo lavorando con i nostri Team di Esperti per risolvere il più velocemente possibile una problematica su Sky Glass e Sky Stream, che potrebbe causare dei problemi nell’accensione dei due dispositivi.

Qualora fosse il tuo caso, abbiamo individuato una procedura utile a far ripartire correttamente il servizio, per la quale chiediamo la tua collaborazione. Questi sono i semplici passi che ti invitiamo ad eseguire in autonomia:

  1. Stacca la presa dell’alimentazione, tieni premuto il pulsante di standby posto sul lato destro di Sky Glass o sotto il tuo Sky Stream e ricollega l’alimentazione. Attendi 15 secondi, fino a quando la luce LED inizierà a lampeggiare
  2. Lascia che Sky Glass o Sky Stream completino il processo di reset. L'operazione può richiedere fino a 15 minuti, a seconda della velocità della tua connessione internet. Riaccendi poi Sky Glass o Sky Stream e segui i passaggi sullo schermo per configurarli
  3. Ti verrà richiesto di riassociare il dispositivo al tuo profilo Sky, inserendo a video il tuo PIN Sky Glass o il tuo PIN Sky Stream. Se non ricordi il PIN, con il tuo Sky iD per recuperarlo vai:
    • nell'app My Sky > Servizi > PIN & Parental Control
    • oppure nella tua area Fai da te > Gestione Servizi >Gestisci PIN & Parental Control
  4. Qualora l’inserimento del tuo PIN dovesse restituirti un messaggio di errore, stacca la presa elettrica e riattaccala per un’ultima volta, quindi inserisci nuovamente il PIN.
Il nostro Team ti contatterà nelle prossime ore per verificare che la procedura sia andata a buon fine e per darti tutto il supporto necessario.

Ci dispiace e ci scusiamo per il disagio,
Sky
 
A me è ripatito,
intorno alle 14,30, ho fatto un reset pin da app ma senza ottenere risultati poi sono uscito per una pedalata e al mio ritorno circa mezz'ora fa ho riacceso.
Mi ha fatto reimpostare tutto e quando mi ha fatto inserire il pin ho messo quello nuovo ed è ripartito, comando sempre Tv e impianyo home theatre quindi per adesso tutto bene.Comunque sto aspettando un ricontatto alle 18,00.
Problemi di gioventù.
 
Però per parlare di Stream c'è l'altra discussione, questo è il thread su Sky Glass... ;)

(e comunque il problema si è presentato sia per glass che per stream, e non solo in Italia, e nemmeno Sky è nata ieri...)
 
Mi segnalano da casa che dopo la ripartenza non funzionano più i comandi vocali… confermate?
Ristaccato e riattaccata la spina e ora funzionano...
Bizzarro comunque, da un "reset totale" io mi aspetterei il ripristino alle condizioni di fabbrica, non solo la dissociazione dell'account Sky.
Confermo che Netflix me la sono trovata già loggata.
 
ho appena controllato sulla Glass di mio papà e c'è ancora la QS033.000.01P, non ha nessun problema, la TV funziona Regolarmente inclusi i Comandi Vocali
 
Tra oggi e domani sarà ota nuovamente l'aggiornamento alla versione già sperimentata ieri.
Mi è stato riferito dal servizio assistenza che mi ha dato appuntamento telefonico a lunedì pomeriggio per la verifica del problema segnalato (non funzionamento, da una decina di giorni, dell'accensione tramite telecomando, possibile solo con comando vocale o tasto laterale).
 
No, dai, spero ti abbia detto una ca...volata, perché non ha davvero alcun senso che ritentino in mezzo al weekend qualcosa che ha fallito durante la settimana :eusa_wall:
 
Tra oggi e domani sarà ota nuovamente l'aggiornamento alla versione già sperimentata ieri.
Mi è stato riferito dal servizio assistenza che mi ha dato appuntamento telefonico a lunedì pomeriggio per la verifica del problema segnalato (non funzionamento, da una decina di giorni, dell'accensione tramite telecomando, possibile solo con comando vocale o tasto laterale).
Al momento sembra essere stata ritirata

Ho riaggiornato il titolo del 3d
 
Non so se è già stato detto (non ho letto tutte le pagine indietro), ma fino a qualche tempo fa sul mio fai da te era possibile acquistare gli Skyglass col 50% di sconto. Controllando ieri sull'account di mio padre (vecchio listino) a lui lo propongono al 60%.
 
Non so se è già stato detto (non ho letto tutte le pagine indietro), ma fino a qualche tempo fa sul mio fai da te era possibile acquistare gli Skyglass col 50% di sconto. Controllando ieri sull'account di mio padre (vecchio listino) a lui lo propongono al 60%.
Sì, ma il problema è quanto costano i pacchetti con Sky Glass?
 
Non so se è già stato detto (non ho letto tutte le pagine indietro), ma fino a qualche tempo fa sul mio fai da te era possibile acquistare gli Skyglass col 50% di sconto. Controllando ieri sull'account di mio padre (vecchio listino) a lui lo propongono al 60%.
Di questo passo per Natale li fanno all'80% e per i saldi di gennaio ti pagano loro per liberargli il magazzino :LOL:
 
Indietro
Alto Basso