Discussione su RIN Italia Network dal 15/03/2025

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
images
Il suono del cambiamento sta per accendersi... Stay tuned!".
Con questo messaggio, riportato sui principali social, viene annunciato il lancio della nuova RIN Italia Network.

L'emittente prenderà il via nel mese di marzo 2025.
Il sito internet - ancora 'work in progress' - è rinitalianetwork.com.

Ideatore del progetto, come riportato dal proprio profilo, è Enrico Lionello, già General Manager presso Radio Studio Più Ibiza e CEO di Enjoy Television.

Info: fm-world.it

Update del 01/03/2025 By Ercolino

Inizio trasmissioni il 15 Marzo ore 15

Dal 10 Marzo disponibile l'app per Android e iOS

Update del 15/03/2025 By Ercolino

Inizio trasmissioni

Potete inserire questo link su VLC (createvi l'icona sul desktop) per l'ascolto diretto dello streaming su Pc

Ultima modifica:
Risorge dalle ceneri ? Spero che abbia mantenuto qualcosa dagli anni 90. Se fosse cosi sarebbe una gran bella radio

Sì, però, che dire, lo slogan "il suono del cambiamento" non dico che fa sorridere, ma pone degli interrogativi... 😉
Non l'ho ascoltata adesso ma mi ricordo la radio anni 90 che era dello stesso gruppo di latte e miele. A quei tempi era molto in voga :)

Risorge dalle ceneri ? Spero che abbia mantenuto qualcosa dagli anni 90. Se fosse cosi sarebbe una gran bella radio
Una volta spaccava :)

Ci siamo capiti? ::D :hello2:

Una volta spaccava :)

Ci siamo capiti? ::D :hello2:

https://youtu.be/f5v71bdJUMc?feature=shared :lol:

https://youtu.be/D9IzplTZ_vw?feature=shared ::D

Ci siamo capiti si... E tra i programmi di musica mixata del sabato notte spiccava Orgasmatron che ospitava anche dj di caratura internazionale come l'indimenticabile duo danese Blank & Jones, che ad inizio anni 2000 erano veramente una potenza della musica Trance per poi "fulminarsi" e darsi alla Chillout :laughing7:

Ci siamo capiti si... E tra i programmi di musica mixata del sabato notte spiccava Orgasmatron che ospitava anche dj di caratura internazionale come l'indimenticabile duo danese Blank & Jones, che ad inizio anni 2000 erano veramente una potenza della musica Trance per poi "fulminarsi" e darsi alla Chillout :laughing7:

Mitico ::D

Ricordo che in Alessandria non esisteva la frequenza, come sempre le chicche migliori nella mia città sono sempre state una grande lacuna, l'ascoltavo quando in auto mi spostavo verso la Lombardia, grande radio.

"I palinsesti e le scalette proporranno il meglio di quello che è stato, ciò che ha portato l'Italia a essere negli anni '90 e 2000 il punto di riferimento del settore. Interviste con i protagonisti, set dei DJ e degli eventi che hanno fatto storia, rubriche di approfondimento e interviste realizzate da esperti del settore pagheranno il giusto tributo a chi ha segnato la strada."

Ma vieniiiii ::D

"I palinsesti e le scalette proporranno il meglio di quello che è stato, ciò che ha portato l'Italia a essere negli anni '90 e 2000 il punto di riferimento del settore. Interviste con i protagonisti, set dei DJ e degli eventi che hanno fatto storia, rubriche di approfondimento e interviste realizzate da esperti del settore pagheranno il giusto tributo a chi ha segnato la strada."

Ma vieniiiii ::D

Bongustaio come me della buona dance!!! Non vedo l’ora. Se andasse in DAB io penso che molto probabilmente prenderanno in considerazione i consorzi MEDIADAB/SPACEDAB/GO DAB.

Indietro
Alto Basso