Di grazia, da dove proviene cotanta certezza e giubilo?Codificato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di grazia, da dove proviene cotanta certezza e giubilo?Codificato
Ovviamente si parla di TivùSat. Mentre sul DTT sarà ben visibile gratuitamente
Ma cosa c'entra Rai HD con Rai 1?Perchè il canale in hd deve stare al 557, altrimenti sull'1 perchè non mettono raihd?
Sono molte di più le persone che dal 19 passano al 21.
Retecapri mezza italia non lo riceve e nessuno si strappa i capelli...
Ora se vuoi infilarci per forza la tua Telecriscitiello al 58 è un altro conto, ma non tiriamo fuori problemi che non sussisterebbero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La risposta è semplice. In futuro non si può escludere che prima o poi verranno messi sul 1,2,3 ma su qualsiasi numerazione che non sia la 5xx dei canali HD o comunque SD in h264 per esempio (dove le emittenti lo confondono con l'HD). Oggi non lo si fa perchè le lcn 1-6 ma mettiamo anche 7-9 sono per i canali SD poichè i mux principali (con più copertura) hanno i canali SD a bordo. In futuro quando magari tutti avranno una tv HD o anche solo h264 (ma di conseguenza è in HD comunque) potrebbero esserci canali SD in h264 su numerazione basse o direttamente anche canali HD. Oggi non lo si fa per vari motivi. Ma dire che sia vietato sinceramente... dove sta scritto?
L'importante che mi abbia capito @cr92.. per il resto deve decidere il ministero.
Fatto sta che se le vostre supposizioni si avveranno, si avrà sia sul 57 che sul 58 lo stesso canale con la stessa programmazioni con 2 standard tecnologici diversi, i tv non hd il 58 lo sintonizzerebbero lo stesso, quindi c'è una norevole differenza fra il salto tra il 19 e il 21, che ho pure io..Fosse stata un altra fascia, non quella sportiva, scommetto che non avresti detto nulla....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk