Discussione su Radio Deejay

Effettivamente Zerbi in radio non si può sentire (tralascio l’aspetto umano-caratteriale, che è soggettivo), ma da un punto di vista “tecnico”, lo trovo lento, non sa starci con i tempi radiofonici e mi pare sempre “sforzato” nei concetti, non tiene il ritmo di una diretta radiofonica. Evidentemente è il solito raccomandato di Maria De Filippi...???

Effettivamente Zerbi in radio non si può sentire (tralascio l’aspetto umano-caratteriale, che è soggettivo), ma da un punto di vista “tecnico”, lo trovo lento, non sa starci con i tempi radiofonici e mi pare sempre “sforzato” nei concetti, non tiene il ritmo di una diretta radiofonica. Evidentemente è il solito raccomandato di Maria De Filippi...???

No, Linus è tutto tranne che uno che si lascia influenzare da certe cose.
Piace a lui, ed essendo lui il capo dobbiamo tenercelo. Basta non ascoltarlo e finisce lì :)
Se non altro ora Laura Antonini è tornata sola e da sola è molto meglio. Dovrebbero valorizzarla di più

No, Linus è tutto tranne che uno che si lascia influenzare da certe cose.
Piace a lui, ed essendo lui il capo dobbiamo tenercelo. Basta non ascoltarlo e finisce lì :)
Se non altro ora Laura Antonini è tornata sola e da sola è molto meglio. Dovrebbero valorizzarla di più

Infatti! A me Laura Antonini è sempre piaciuta, ma è stata poco “utilizzata”. Molto brava.

Evidentemente è il solito raccomandato di Maria De Filippi...???

non so quanto amore possa avere linus per la defilippi e come possa influenzarlo...zerbi è stato presidente della sony music italia, forse ha influito d+. cmq anche a me non entusiasma e se è da solo è proprio soporifero

Linus va molto ad amicizia, quanti che ascoltano il suo programma amano Aldo Rock? se arrivasse il papa ospite di venerdí lo sposterebbero alle 11 perché alle 11:30 c'é aldo rock :) lo stesso con Fabio Volo, fa un programma inascoltabile, lo fa da dove gli pare alle condizioni che vuole lui. cose che dj con molto piú successo non possono nemmeno chiedere. ha segato Bottura. dai é palese che Linus fa come vuole e lo fa spesso per amicizia :)

domande esterne:

1) Cattelan se ne va da Deejay?
2) Ho sentito che questo era l'ultimo anno di cordialmente (cordialmese) e ieri ho scoperto che Elio Faso e Cesareo hanno un programma su Radio2, é successo qualcosa che non so?

Di Elio e Faso su Radiodue lo sapevo, probabilmente cordialmente è arrivato sul serio al capolinea.
Di Cattelan non so nulla, magari se mettessero Fiorello a gennaio a mezzogiorno lo ascolterei anche, alle 19 non lo ascolto mai :D
Cattelan però vorrei sottolineare che mi piace e mi dispiacerebbe se andasse via

Concordo sulla bravura di Laura Antonini, che però adesso è al weekend per sua richiesta da dopo la maternità.

Per Cattelan secondo me è il suo solito problema di far coincidere le mille esigenze legate agli impegni con Sky. E a sto giro sembra più difficile.

Poi non so, ho la sensazione che dopo l'estate qualche variazione pesante al palinsesto ci sarà per davvero, a sto giro...

Ultima modifica:
Concordo sulla bravura di Laura Antonini, che però adesso al weekend per sua richiesta da dopo la maternità.

Per Cattelan secondo me è il suo solito problema di far coincidere le mille esigenze legate agli impegni con Sky. E a sto giro sembra più difficile.

Poi non so, ho la sensazione che dopo l'estate qualche variazione pesante al palinsesto ci sarà per davvero, a sto giro...

E sarebbe anche ora!

sono contento per la presunta variazione di palinsesto di deejay! la frase era una citazione rivisitata da "alla ricerca di nemo" "pesce da lenza UH AH AH" :)

tranquillo é colpa mia :)

No, dico: quale presunta variazione ? Parli di Deejay Chiama Estate alle 9.00? Dell’abbandono di Cattelan? Cosa ?

dalla prossima settimana il trio medusa ha detto che non si alzerà più all'alba... riparte il palinsesto di luglio (che l'anno scorso era dalle 06:00 alle 07:00 Alessandro Prisco, dalle 07:00 alle 09:30 Vic e Valentina Ricci, dalle 09:30 alle 12:00 Deejay Chiama Estate, dalle 12:00 alle 14:00 Chiamate Roma Triuno Triuno, dalle 14:00 alle 16:00 Albertino Everyday, dalle 16:00 alle 18:00 Say Waaad?,
dalle 18:00 alle 20:00 Federico e Marisa, dalle 20:00 alle 22:00 DJ Today, dalle 22:00 alle 23:59 Deejay Summertime)?

No, dico: quale presunta variazione ? Parli di Deejay Chiama Estate alle 9.00? Dell’abbandono di Cattelan? Cosa ?

Diciamo che ha fatto una battuta sarcastica dicendo che cambierà il palinsesto.
Linus si ritrova a non riuscire a trovare pace. Quante ha volte ha detto che vorrebbe cambiare ma Deejay è una macchina perfetta così com’è?
Io adoro Linus come DJ e guai a chi me lo tocca, però rimpiango davvero la gestione di Cecchetto

sia Andrea e Michele che il Trio hanno dato appuntamento prossima settimana agli stessi orari; Andrea e Michele hanno detto che sarà l'ultima settimana, e poi ad agosto saranno a Riccione e faranno dalle 12 alle 14. Quindi appuntamento col palinsesto lugliesco rimandato, appunto, a luglio.

Nicola quando sbaglia a Sarabanda mi fa morire dal ridere :D
Oh, a parte anni 60 e 70 le altre le ho riconosciute tutte pure io :)

Palinsesto dal 2 Luglio:

dalle 06:00 alle 07:00 Frank
dalle 07:00 alle 09:00 Via Massena
dalle 09:00 alle 11:00 Deejay Chiama Estate
dalle 11:00 alle 13:00 Chiamate Roma TriUno TriUno
dalle 13:00 alle 14:00 Ciao Belli
dalle 14:00 alle 16:00 Albertino Everyday
dalle 16:00 alle 18:00 Tropical Pizza
dalle 18:00 alle 20:00 Pinocchio
dalle 20:00 alle 21:00 Ciao Belli (R)
dalle 21:00 alle 22:00 Say Waaad? (Venerdì One Two One Two)
dalle 22:00 alle 23:00 Ciao Belli (R)
dalle 23:00 alle 24:00 Chiamate Roma TriUno TriUno (R) (Venerdì 22:00-00.00 Deejay Summertime; 00:00-01:00 Audio Video; )

per il sabato
dalle 06:00 alle 07:00 Yesterjay
dalle 07:00 alle 10:00 Laura Antonini
dalle 10:00 alle 13:00 Chiamate Roma TriUno TriUno
dalle 13:00 alle 14:00 Deejay Football Club
dalle 14:00 alle 15:00 Deejay Parade
dalle 15:00 alle 17:00 30 Songs
dalle 17:00 alle 20:00 Megajay
dalle 20:00 alle 21:00 Ciao Sabato
dalle 21:00 alle 22:00 One Two One Two Fresh
dalle 22:00 alle 23:59 Deejay Summertime
dalle 00:00 alle 01:00 Audio Video

la domenica
dalle 06:00 alle 07:00 Yesterjay
dalle 07:00 alle 10:00 Laura Antonini
dalle 10:00 alle 13:00 Deejay Chiama Estate
dalle 13:00 alle 14:00 Ciao Belli
dalle 14:00 alle 15:00 Deejay Parade
dalle 15:00 alle 17:00 30 Songs
dalle 17:00 alle 20:00 Megajay
dalle 20:00 alle 22:00 Frank
dalle 22:00 alle 23:59 Deejay Chiama Estate (R)

Immagino che Ciao Belli ripetuto 2 volte a distanza di 2 ore sia un errore, non posso credere che lo facciano alle 20 e poi alle 22..immagino classico errore del sito, dato che il venerdì riparte deejay summertime

Immagino che Ciao Belli ripetuto 2 volte a distanza di 2 ore sia un errore, non posso credere che lo facciano alle 20 e poi alle 22..immagino classico errore del sito, dato che il venerdì riparte deejay summertime

Spero di sì anche se sappiamo come lo utilizzano come tappabuchi spesso.
La replica del trio il sabato alle 10 invece di una diretta lo trovo molto scorretto, della serie non abbiamo nessuno da mettere e mettiamo una replica.
Per il resto sono contentissimo del trio dalle 11 alle 13, sono anni che vorrei di nuovo il programma a mezzogiorno e adesso li ho finalmente più tardi almeno per un mese.
Ottimo il ritorno di Albertino e Nikki dalle 2 alle 4 e dalle 4 alle 6, spero che sarà così anche a settembre ma dubito purtroppo

Indietro
Alto Basso