Discussione su Radio Deejay

Che si fossero mollati non lo sapevo, non mi interessa molto il gossip, però ho sentito su Reloaded la prima puntata del ritorno di Fargetta in pianta stabile a Deejay, ed Albertino ha fatto una battutta che, nel caso, non sarebbe delle più felici: "Cara Federica, dopo tanti anni posso dirlo, ho vinto io: Mario ha scelto me...".

Ripeto, non so come e quando sia successo, però mi sa di battuta un po triste...

Mi ricordo quella frase! Però non sapendo niente non ci avevo fatto caso.
Non so se Albertino era al corrente, ma non ho notato cattiveria nel dirlo :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

http://youtu.be/8LWHZL6W8Qs

Non so da dove venga fuori, ce l'avevo tra i "consigli" di YouTube, si vede malino ma più che altro mi ha fatto piacere rivedere Marco Biondi! E coi capelli! :D E anche paoletta e giacomone valenti :)

intanto oggi giornata musicale su radio deejay, senza interruzioni e, come al solito in questo periodo, con pubblicità assente praticamente

intanto oggi giornata musicale su radio deejay, senza interruzioni e, come al solito in questo periodo, con pubblicità assente praticamente

Sono più di 20 anni che ascolto Radio Deejay e il primo dell'anno non c'è mai stato un programma in diretta, solo un gran all the best dell'anno

anomalia sui 97.0 copertura Rimini ?

ho notato che sulla autoradio della mia auto ford fiesta i 97.0 di radio deejay rileva l'EON mentre sul sintonizzatore sony di casa non rileva niente, al contrario si comportano i 97.3 di radio capital mistero o anomalia ?

durante lo zozzoni day alcuni deejay hanno scerzato su questa voce... ora secondo me scherzando si dicono le piú grandi veritá poi staremo a vedere, certo che se deejay perdesse il trio sarebbe un colpo durissimo da assorbire, specialmente con l'immobilismo che hanno ultimamente... a meno che la voce cruciani non sia vera...
il trio Medusa è un fan di radio Deejay fin da prima di iniziare a fare radio (lo hanno raccontato nel loro libro, e amici romani che li hanno conosciuti in quegli anni giurano che sia tutto vero quello che c'era scritto), e il loro morning show è l'unico che riesce a tener testa a Tutto Esaurito di 105. Vabbè che Linus in quanto a scelte suicide ha dimostrato di non scherzare tenendo Pinocchio e mandando via Platinette, o mettendo Zerbi da solo al sabato e domenica mattina e relegando alla domenica pomeriggio Laura Antonini, però a tutto c'è un limite.
Cruciani sta bene a Radio24 e obiettivamente un programma come la Zanzara sta bene solo lì, su una radio votata al talk con le spalle abbondantemente coperte sia a destra che a sinistra ed un editore difficilmente attaccabile; su altre radio non sarebbe altrettanto libero, o per volontà dell'editore (ricordiamo che anche alla apparentemente così libera 105 bastò parlar male degli animalisti per far sospendere lo Zoo) o per pressioni politiche sull'editore stesso (Deejay è pur sempre gruppo Espresso, quindi ricattabilissimo dal governo di turno su vari fronti).

Mi sono completamente dimenticato che oggi c'era il grande ritorno della Deejay Parade :crybaby2:

io l'ho sentita tutta, ma sinceramente devo dire che a primo impatto non mi ha colpito piu di tanto, domani ascolterò la replica per provare a ricredermi

Radio Deejay raschia nel barile della nostalgia.... ma non si capisce cosa voglia fare "da grande".
E lo dico da ascoltatore affezionato dal '92 in poi (ma, oramai, molto disilluso).

Ma dove la trovi una radio che ti mette la canzone di Natale al 22 di febbraio?!? :D

L'intervista di adesso a Vasco Rossi a deejay chiama Italia l'hanno registrata ieri pomeriggio

sei troppo un insider!!

come te ne sei accorto? TV?

Più che altro mi sono collegato in streaming a vedere l'intervista e il clock segnava le 14.50, ora segna le 15.15 :D
Poi parlavano nel fuorionda della travisata di stupido hotel, che hanno fatto ieri ;)

Più tardi verso le 11 a deejay chiama Italia c'è ospite Federico Buffa. Vediamo se parleranno un po' anche di NBA :)

20 anni fa firestarter dei prodigy al n1, avevo 16 anni cavolo quanto tempo! dannata deejay che mi fa pensare a queste cose!

20 anni fa firestarter dei prodigy al n1, avevo 16 anni cavolo quanto tempo! dannata deejay che mi fa pensare a queste cose!

L'ho sentita, quanto mi piace ancora e quanto bella è ancora! Però a me piace di più Smack my bitch up :D

Ricordo che i Prodigy sono pure arrivati alla n1 della deejay parade! :D

Indietro
Alto Basso