Discussione su Radio Deejay

Scoop di Linus!
Da gennaio tutta la tv italiana del digitale terrestre sarà in hd! :lol: :D

Comunque dal palinsesto noto che lo spazio per la musica su Deejay si è ridotto ancora di più.
30 Songs ridotto a 1h (curioso di vedere come faranno a mandare in onda 30 canzoni in un ora, mah)
La notte del sabato noto un programma chiamato Legend che non si sa cosa sia e alle 3 di notte, tanto per cambiare, Linus ha piazzato l'ennesimo best di Ciao Belli.
Spariti i DJ'S From Mars che evidentemente, andranno avanti solo su m2o e sparito anche Deejay is your Deejay per ora.
Poi però mandano ancora il jingle: li cerchiamo, li troviamo, li suoniamo, perché siamo Radio Deejay, il vostro Deejay personale. Ma de che? C'è più probabilità di ascoltare musica su Radio24 che su Deejay ora come ora.

Comunque dal palinsesto noto che lo spazio per la musica su Deejay si è ridotto ancora di più.
30 Songs ridotto a 1h (curioso di vedere come faranno a mandare in onda 30 canzoni in un ora, mah)
La notte del sabato noto un programma chiamato Legend che non si sa cosa sia e alle 3 di notte, tanto per cambiare, Linus ha piazzato l'ennesimo best di Ciao Belli.
Spariti i DJ'S From Mars che evidentemente, andranno avanti solo su m2o e sparito anche Deejay is your Deejay per ora.
Poi però mandano ancora il jingle: li cerchiamo, li troviamo, li suoniamo, perché siamo Radio Deejay, il vostro Deejay personale. Ma de che? C'è più probabilità di ascoltare musica su Radio24 che su Deejay ora come ora.

Potrebbe anche essere una linea editoriale ben precisa e favorire per chi vuole un tipo di musica la radio di suo fratello Albertino.
Ormai è chiaro e sempre più marcato, Deejay = chiacchiere, M2O = musica dance e commerciale, Capital = news e musica del passato

Potrebbe anche essere una linea editoriale ben precisa e favorire per chi vuole un tipo di musica la radio di suo fratello Albertino.
Ormai è chiaro e sempre più marcato, Deejay = chiacchiere, M2O = musica dance e commerciale, Capital = news e musica del passato
E sulla dance ci può stare, tagliati gli ultimi due programmi dance del palinsesto per fare andare gli interessati a questo genere su m2o, ma sugli altri generi musicali?
La 30 Songs non era una classifica dance, eppure l'hanno ridotta all'osso.
Il problema di fondo è che quei pochi programmi musicali che c'erano fino alla scorsa stagione, sono stati cancellati e l'unico rimasto, cioè la classifica, ridotta all'osso. Poi però su Deejay TV la fanno a tutte le ore quasi..
Per carità, non sono obbligato ad ascoltare Deejay, ci mancherebbe, però non ha senso passare ancora quel jingle, perché prendi in giro gli ascoltatori. Dov'è la musica?

Il tormentone di Linus, molto milanese, Fi*a che bello! Con la sua risata in sottofondo comincia ad essere stucchevole, antipatico, pesantuccio. Lo archivierei visto che è roba della passata stagione

non so voi, ma io sto trovando sempre più faticoso ascoltare gli intermezzi musicali della trasmissione... sarà che la mattina sono irritabile, ma mi fanno venire voglia di spaccare tutto... la qualità di quello che passa e delle scelte di linus è scesa vertiginosamente

non so voi, ma io sto trovando sempre più faticoso ascoltare gli intermezzi musicali della trasmissione... sarà che la mattina sono irritabile, ma mi fanno venire voglia di spaccare tutto... la qualità di quello che passa e delle scelte di linus è scesa vertiginosamente

Oggi non ho potuto sentire, dopo recupero qualcosa, però, non so i tuoi gusti, ma se c’è un programma dove apprezzo la musica è proprio quella di Linus che, almeno lui, mette diversi pezzi del passato :)

Che linus metta pezzi vecchi degni di nota. Oggi per esempio ha messo carolina di Taylor, che mette sempre non appena ha il minimo pretesto. Scelte pigre, aggiunte all orrida programmazione musicale di rotazione

Che linus metta pezzi vecchi degni di nota. Oggi per esempio ha messo carolina di Taylor, che mette sempre non appena ha il minimo pretesto. Scelte pigre, aggiunte all orrida programmazione musicale di rotazione
Ah, perché su Deejay c'è musica?

Come siete severi. Se c’è un programma con della musica discreta è proprio nel programma di Linus.
E carta canta, basta andare a vedere le playlist che ci sono sul sito :)

In quale programma si trova?

Si parlava di Deejay Chiama Italia. Qualcuno dice che non passano bella musica, io sono fortemente contrario a questo e giusto mentre ascoltavo stamattina è passato Freedom ‘90 di George Micheal e ho postato :)
Il fatto è che se c’è un programma staccato dalla programmazione normale fatta da Dario Usuelli è proprio nel programma di Linus dove sempre ogni mattina, 2-3 brani vecchi in tema con quello che parlano li mettono sempre :)

Addirittura c'era Vienna stamattina, per cui non ci possiamo lamentare delle scelte musicali di Linus, la penso come Noel

Indietro
Alto Basso