cmq io non capisco perché si ostinino a chiamare tanti ospiti, che poi sottraggono tempo ai personaggi della radio. paura di non riempire il palazzo senza il nome altisonante? io sono troppo lontano per andare, ma se fossi in italia ci andrei a prescindere da chi c'é a suonare, perché alla fine mi interessa vedere i personaggi della radio, io saró anche vecchia scuola, ma io marisa passera la ho vista due volte in vita mia e solo durante le feste della radio, ma ascoltata un milione, perché la radio é quella, non devi vedere chi parla lo devi immaginare.
prima per vedere "quelli della radio" dovevi andare alle manifestazioni, tipo motor show, eicma ecc... adesso apri un social e sei invaso da live di fb o instagram durante le dirette, i conduttori parlano piú fuori onda che in onda, e questo mi fa imbestialire. molti di loro sono in tv fissi, non é piú la radio che mi piaceva ascoltare. e la festa che é sempre stata un occasione per vederli tutti insieme é zeppa di gente con dei giubbotti improbabili e i capelli rasta che non so nemmeno chi siano e perché siano li.
il discorso di linus iniziale non mi é piaciuto non ho idea della situazione che ci fosse, ma é il solito discorso di ieri, non sa ammettere quando sorpassa la linea, poi la butta sul ridere, e sdrammatizza, per quanto mi piace alla radio quanto non mi piace con il suo atteggiamento alla "io puó", visto che erano a bologna nella casa del tiro da 4 la citazione ci sta
non mi é piaciuto fabio volo che canta di m rovinare una delle piú belle canzoni di Carboni, come si fa a cantare leggendo le parole sul gobbo... io fossi stato Luca lo avrei mandato a remare. lui e il suo trapianto di capelli fatto male. mi é piaciuto come sempre l'angolo del deejay time, peccato lo abbiano fatto subito, perché poi la festa ha perso di interesse, peró come detto mi é piaciuta e mi sarebbe piaciuto essere li.