Discussione su Radio Deejay

Il trio a mezzogiorno mi è piaciuto molto, grazie a loro sono tornato ad ascoltare la radio in quella fascia oraria :)
Guardavo il palinsesto serale, un po' triste con sempre e solo deejay summertime. Come sono lontani i tempi di Nightman

il deejay summertime di quest'anno è veramente tanta roba, ieri sera ho sentito delle perle come una di dr.dre che non sentivo da tempo immemore

vi funziona lo streaming della app di deejay? A me no e sospetto sia un problema di tutte le app delle radio del gruppo, le ho provate tutti e tre e spesso la diretta non parte, tutto Ok con le altre radio della concorrenza. Tra app che non funzionano e copertura FM hanno un bel problema nel farsi ascoltare al gruppo L'Espresso

vi funziona lo streaming della app di deejay? A me no e sospetto sia un problema di tutte le app delle radio del gruppo, le ho provate tutti e tre e spesso la diretta non parte, tutto Ok con le altre radio della concorrenza. Tra app che non funzionano e copertura FM hanno un bel problema nel farsi ascoltare al gruppo L'Espresso

Sì su I Phone funziona senza problemi

Sì su I Phone funziona senza problemi

Su android no, stesso problema con le app di Radio Capital e M2O...secondo me non è un caso.
Nessun problema con le app di rds, 105, rtl, radio freccia..le ho provate per escludere problema al mio telefono..strano che non abbiano ricevuto altre segnalazioni

No toca capelli indiscutibilmente è la canzone dell'estate 2017! :lol:

È in free download sul sito di deejay :D
Purtroppo con iOS su i Phone non si scarica

Ma che roba è il sabato sera/notte su Deejay? Ieri sera ho ascoltato un po' in diretta il SummerTime Dance e ora sto ascoltando in reloaded i DJ'S From Mars che da qualche settimana il venerdì e sabato notte fanno un dj set di un ora. Per chi è appassionato di musica dance, niente male sto palinsesto. Ma perché non fanno così tutto l'anno? Il sabato sera/notte le radio dovrebbero puntare sui giovani che escono, vanno a ballare e cercano musica dance. L'ascoltatore medio di Deejay, certamente non ascolta Deejay il sabato sera/notte. Perché non provare a prendersi un pubblico diverso il sabato sera/notte? Comunque, complimenti a Linus per la scelta dei DJ'S From Mars, veramente niente male il loro dj set!

Indietro
Alto Basso