Discussione su Radio Deejay

A guadagno zero diretto ma avrà materiale da pubblicare su ig e visibilità...

Linus giorni fa, ha confermato che sarà veramente in onda ad agosto da Parigi durante le olimpiadi, alle 10 credo.
Linus in onda ad agosto non è mai successo da quando è direttore

Linus giorni fa, ha confermato che sarà veramente in onda ad agosto da Parigi durante le olimpiadi, alle 10 credo.
Linus in onda ad agosto non è mai successo da quando è direttore
si sarà rotto le balle di andare a riccione e trovarci i milanesi che vede tutti i giorni.

Trasmetterà da riccione ma da casa mi sa...

Ho letto ancora polemiche con l'amministrazione per gli eventi in piazza...

ultima settimana anche del trio medusa.... ormai sembrano la rai che a metà giugno è già in piena estate come se nessuno lavorasse più per 3 mesi :laughing7:

ultima settimana anche del trio medusa.... ormai sembrano la rai che a metà giugno è già in piena estate come se nessuno lavorasse più per 3 mesi :laughing7:

Strano però. C’è chi fa le ferie a luglio, chi in agosto. Gli unici “viziati” che fanno due mesi e mezzo sono Fabio e Ale

Strano però. C’è chi fa le ferie a luglio, chi in agosto. Gli unici “viziati” che fanno due mesi e mezzo sono Fabio e Ale
sono esterni, hanno il contratto per tot numero di puntate. e sono anche quelli che solitamente viaggiano di più coi figli ecc. evidentemente va bene così

Visto che sono radio cugine e che è un ex di deejay :)

comunque questa cosa che a deejay fanno vacanze tipo scuola di 2/3 mesi fatico a comprenderla...

linus doveva fare una trasmissione di un'ora da parigi sulle olimpiadi ma a quel che ho visto su instagram è tonato a casa e la farà da li, ha accampato scuse che non funzionasse bene la "macchinetta".... ma ormai ci fanno ormai trasmissioni di continuo anche dagli stati uniti , penso ci sia stato altro ....però la trasmissione pare confermata

Indietro
Alto Basso