Credo che la nostalgia vi renda un po' meno oggettivi nel giudicare l'attuale deejay

E' una radio non perfetta, ci sono molte chiacchiere ma i risultati dicono che queste scelte pagano, quindi poco da dire.
Inoltre si parla sempre poco di quelle trasmissioni che invece riescono molto bene nell'attuale palinsesto, come il trio, la stessa djci, cattelan e anche le new entry frank e ciccio; in più mi vien da dire che quella poca musica trasmessa su deejay è comunque ben selezionata il più delle volte.
Poi come detto il lavoro di Linus non è esente da colpe, ad esempio non aver seguito fin da subito la strada della radiovisione che è quella che poi ha dato nel corso del tempo un gran vantaggio a rtl (nonostante la stessa deejay sia un pioniere in tal senso con le trasmissioni video di djci), essere un po' troppo ostaggio degli ascoltatori più fedeli nella composizione del palinsesto che rimane un po' troppo statico (vabè ho un po' esagerato, ma ricorderete la famosa insurrezione degli ascoltatori alla notizia dello spostamento di pinocchio) oppure essere a volte nelle chiacchiere una radio un po' troppo milano-centrica.