beh quello che dici ormai é storia antica, quando é successo 3 o 4 anni fa ormai?
Era il 2015 se non ricordo male.. appunto quel treno é passato, quella sarebbe stata una piccola rivoluzione che avrebbe destato curiosità..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh quello che dici ormai é storia antica, quando é successo 3 o 4 anni fa ormai?
Funziona ancora molto lo zoo? Pensavo che non se lo filassero ormai più...
Numericamente credo che funzioni, sono sempre stato un appassionato di musica quindi non l'ho mai seguito, a quell'ora Deejay Time tutta la vita.
Ma a parte i numeri, radio deejay senza Albertino in quella fascia si trova in una fase di forte stallo. Lo zoo i suoi numeri li fa perché ha fidelizzato gli ascoltatori, va in onda da 20 anni a quell'ora.
L'errore fu di Deejay nel voler fare drastici cambiamenti (fine della dj parade - addio di Giuseppe - Sciambola) solo perché il Deejay Time non guadagnava più ascolti (avendo contro Fiorello e Lo zoo era una cosa che si poteva anche accettare).
Nei primi anni 2000 Deejay era la radio più ascoltata e i ripetuti cambiamenti del pomeriggio a metà di quel decennio non hanno certo aiutato la fidelizzazione degli ascolti.
Che poi per me summer camp è una trasmissione piacevole (così come lo era play deejay), però concordo che tre ore son troppe, forse due sarebbe stato un giusto compromesso.
Se lo fai di due ore poi devi mettere qualcosa prima di Pinocchio, qualcosa di peso
Linus ha gestito malissimo anche Alisei, Noise e Wender.
Soprattutto Fabio Alisei poteva fare comodo a Deejay in diversi programmi.. non la copia sbiadita dello zoo ovviamente.
Gli altri 2 potevano far comodo per rinnovare Ciao belli
E Mazzoli invece chiamò Maccio Capatonda e co. e lo Zoo andò avanti uguale, anzi, forse pure meglio.li presero solo per provare a danneggiare lo zoo, non per altro, quindi non avevano nemmeno un piano per usarli come si doveva fare, infatti finirono a commentare le candid camera su deejayTV.
credo che quell'episodio si possa tranquillamente marcare come il salto dello squalo di radio deejay. da quel giorno non é stata piú la stessa.
E Mazzoli invece chiamò Maccio Capatonda e co. e lo Zoo andò avanti uguale, anzi, forse pure meglio.
Concordo.secondo me meglio, in quel periodo era molto piú divertente e nuovo.
collocare Pinocchio alle 14 avrebbe potuto essere una buona risposta alla concorrenza, soprattutto pensando che dopo poco Fiorello lasciò Radio2 e 105 ha vita facile avendo concorrenza inesistente in quella fascia oraria (io piuttosto che ascoltare Mazzoli e soci spegnerei la radio e toglierei anche le batterie per sicurezza, ma vabbè).Linus ci aveva provato eccome a cambiare drasticamente le cose, mettendo Pinocchio ad ora di pranzo (proprio per dare un bel traino al pomeriggio..) e spostando ciao belli nel drive time serale.. ma ci fu una rivolta degli ascoltatori..
Da quando é finita la spinta propulsiva del deejay time, il pomeriggio é sempre il punto debole.. e mettendo 3 ore di summer camp non si migliora certo la situazione..
Però bisogna essere realisti: alle 14 o metti un fuoriclasse, visto cosa programma la concorrenza.. oppure vai con l'usato sicuro.
collocare Pinocchio alle 14 avrebbe potuto essere una buona risposta alla concorrenza, soprattutto pensando che dopo poco Fiorello lasciò Radio2 e 105 ha vita facile avendo concorrenza inesistente in quella fascia oraria (io piuttosto che ascoltare Mazzoli e soci spegnerei la radio e toglierei anche le batterie per sicurezza, ma vabbè).
adesso hanno accorpato Mixo e Luca de Gennaro in un unico programma tra le 14 e le 17. Ma sono due pubblici molto diversi quelli di Pinocchio e di Capital...non c'é mixo su capital in quella fascia?
adesso hanno accorpato Mixo e Luca de Gennaro in un unico programma tra le 14 e le 17. Ma sono due pubblici molto diversi quelli di Pinocchio e di Capital...
Se facevano due ore di 30 Songs no eh?!Deejay Viral sabato e domenica alle 15.. mistero sulla conduzione..
Se facevano due ore di 30 Songs no eh?!
Il senso di fare una classifica di 30 canzoni in un ora, dove c'è anche la pubblicità in mezzo qual'è? Non la fare proprio a sto punto..
Si ma non è una classifica così.Semplice, tengono i dischi circa due minuti, anche meno, che tanto Linus dà la colpa alle durate brevi, in realtà se durano di più le tagliano sempre. Saltano diverse posizioni e ci fanno stare dentro più o meno tutto.
Albertino con i dischi dance lo ha sempre fatto, però i dischi dance sono anche portati a fare questo, lo si è sempre fatto. Sugli altri generi viene fuori una porcheria come sempre