In Rilievo Discussione su PS4

Può darsi che hai ragione :) Comunque non sono cose importantissime, e al lancio costa 299 euro, io ho pagato un po' di meno, 30 euro, quindi sono soddisfatto cosi, finalmente ho una ps4 :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

cmq( a titolo puramente informativo) i server del playstion network , erano andati offline a causa del lancio del dlc 4 di cod black ops 3 . non si sa perchè ma la actvision ( o la treyarch) ha deciso di lanciare il pacchetto in contemporanea mondiale . metteteci pure una patch da 1.6 giga e avete capito il perchè ;-)

Secondo me Sony ha fatto bene a non mettere il lettore 4K sulle nuove PS4.

Quanti di noi hanno un TV 4K, o pensano di prenderlo/cambiarlo a breve?
Quanti di noi hanno (o pensano di comprarsi) dei film o altro in 4K su supporto fisico?

Io non sto sicuramente a cambiare il mio TV a breve per un 4K, anche se sono abbonato a Netflix, e anche se il catalogo 4K di Netflix è in continua espansione...

Un lettore 4K ha un costo, le analisi di mercato parlano chiaro: le vendite di supporti fisici, se non sono in calo, comunque non aumentano, complice anche lo streaming...

Microsoft secondo me ha fatto solo una mossa di marketing mettendo il lettore 4K, in qualcosa dovevano differenziarsi...

E poi, vogliamo lasciare qualche novità da mettere sulla PS5?

Indietro
Alto Basso