In Rilievo Discussione su PS4

Io devo prima selezionare l'ingresso HDMI e poi accendere la PS4; se faccio il contrario non si sente l'audio costringendomi a spegnerla e riaccenderla.
Ma la PS4 l'hai collegata a una porta HDMI del TV oppure di un home theater?
Io ce l'ho collegata a una porta HDMI dell'home theater, e solo per abitudine mia prima seleziono l'ingresso HDMI dell'home theater e poi accendo la PS4, e non ho ancora riscontrato questa cosa...

Ma la PS4 l'hai collegata a una porta HDMI del TV oppure di un home theater?
Io ce l'ho collegata a una porta HDMI dell'home theater, e solo per abitudine mia prima seleziono l'ingresso HDMI dell'home theater e poi accendo la PS4, e non ho ancora riscontrato questa cosa...
La PS4 ce l'ho collegata ad uno degli ingressi del selettore HDMI, poiché sulla stessa TV ho collegato due decoder, due PlayStation (3 e 4), PC ed Home Theater.

L'uscita HDMI del selettore va ovviamente in ingresso ad uno degli ingressi HDMI della TV, e l'uscita ottica della TV va in ingresso all'Home Theater.

La PS4 ce l'ho collegata ad uno degli ingressi del selettore HDMI, poiché sulla stessa TV ho collegato due decoder, due PlayStation (3 e 4), PC ed Home Theater.

L'uscita HDMI del selettore va ovviamente in ingresso ad uno degli ingressi HDMI della TV, e l'uscita ottica della TV va in ingresso all'Home Theater.
Ah ok, scusa pensavo avessi un home theater con una uscita HDMI per la TV e vari ingressi HDMI per le Playstation e i decoder...
A questo punto penso che il "colpevole" sia il tuo selettore HDMI, però è strano se prima funzionava...
Non hai l'uscita HDMI verso la TV e degli ingressi HDMI sull'Home Theater, a cui collegare le Playstation e i decoder?

Ah ok, scusa pensavo avessi un home theater con una uscita HDMI per la TV e vari ingressi HDMI per le Playstation e i decoder...
A questo punto penso che il "colpevole" sia il tuo selettore HDMI, però è strano se prima funzionava...
Non hai l'uscita HDMI verso la TV e degli ingressi HDMI sull'Home Theater, a cui collegare le Playstation e i decoder?
Si, ho 3 ingressi HDMI sulla TV, mentre non ne su l'Home Theatre (solo uscita); uso il selettore perché uso comodamente il suo telecomando per selezionare gli ingressi ;)

Ad ogni modo non è un gran problema selezionare prima l'ingresso e poi accendere la PS4; basta che seguo la sequenza e non ci sono problemi, pensavo solo fosse dovuto all'aggiornamento ;)

Ieri sera sulla mia PS4 i server Playstation risultavano in manutenzione. Mi sa di aggiornamento software ormai imminente.
Mi suona un po' strano pero' che blocchino i servizi per questi interventi e non sia possibile garantire continuita', e' successo altre volte nei mesi scorsi. Immaginate cosa accadrebbe se facessero la stessa cosa sui server google per es. sui servizi del Play Store o altri.

Ieri sera sulla mia PS4 i server Playstation risultavano in manutenzione. Mi sa di aggiornamento software ormai imminente.
Mi suona un po' strano pero' che blocchino i servizi per questi interventi e non sia possibile garantire continuita', e' successo altre volte nei mesi scorsi. Immaginate cosa accadrebbe se facessero la stessa cosa sui server google per es. sui servizi del Play Store o altri.
Erano in manutenzione a causa di alcuni problemi non specificati, non certo per l'aggiornamento software che è ancora in beta.
http://www.everyeye.it/notizie/play...ver-nella-notte-tra-6-7-settembre-271184.html

Se ha senso quanto scritto prima ci si potrebbe portare a casa PS4 quasi sotto i 200 capponi.

E' difficile fare previsioni sugli assestamenti di mercato.
Non è detto che in presenza della PS4 Pro, la PS4 standard/slim cali di prezzo.
Dubito comunque che possa scendere addirittura sotto i 200 euro e costare quanto una PS3. ;)

E' difficile fare previsioni sugli assestamenti di mercato.
Non è detto che in presenza della PS4 Pro, la PS4 standard/slim cali di prezzo.
Dubito comunque che possa scendere addirittura sotto i 200 euro e costare quanto una PS3. ;)

Beh se PS4 Slim parte da 299 euro e premesso che PS4 esce fuori produzione in qualche modo devono smaltire le scorte e se non
si discosta dal prezzo della Slim di un bel po, non smaltiranno nulla.

Questa Pro è veramente un semi-pacco.
Praticamente è come la nostra PS4 con qualche micro-miglioria che permette l'upscaling in 4K... sì perchè non ha nemmeno il BD 4K quindi è solo upscaling

Questa Pro è veramente un semi-pacco.
Praticamente è come la nostra PS4 con qualche micro-miglioria che permette l'upscaling in 4K... sì perchè non ha nemmeno il BD 4K quindi è solo upscaling

si come la nuova xbox... credono che siamo cosi' fessi da prendere pure la ps 4.5 o la xbox one.5... qualcuno probabilmente lo farà io sto apposto cosi';)...

si come la nuova xbox... credono che siamo cosi' fessi da prendere pure la ps 4.5 o la xbox one.5... qualcuno probabilmente lo farà io sto apposto cosi';)...

Sui forum gaming è pieno di gente che dice la prenderà nonostante abbia già la PS4 :laughing7:

Questi sono gli utenti che fanno la loro felicità :D

Sui forum gaming è pieno di gente che dice la prenderà nonostante abbia già la PS4 :laughing7:

Questi sono gli utenti che fanno la loro felicità :D

è un po' come pagare nuovamente per avere il super hd invece dell'hd o anche il 4k invece dell'hd, si certo la differenza sarà anche visibile ma non me la puoi far ripagare altri 350-400 euro...

è un po' come pagare nuovamente per avere il super hd invece dell'hd o anche il 4k invece dell'hd, si certo la differenza sarà anche visibile ma non me la puoi far ripagare altri 350-400 euro...

Soprattutto per un upscaling e dei possibili (possibili, non è detto che ci siano) aumenti di 10-15 frame al secondo nei giochi normali... Cioè nei giochi che sulla nostra PS4 vanno a 30 fps su questa POTREBBERO andare a 45+ a discrezione delle software house.

MAH.

_____
Comunque. Tra lunedì e mercoledì di settimana prossima esce il software 4.00. Questa sì che è una bella notizia, perchè sarà un update molto sostanzioso e che includerà diverse modifiche tra cui le cartelle e un menu rapido leggermente diverso e migliore ;)

Indietro
Alto Basso