osucci
Digital-Forum Gold Master
Io non ho riscontrato nessun bug né problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho riscontrato nessun bug né problemi.
Non so, prima non me lo faceva; ho iniziatoo a notarlo proprio ultimamente e leggendo di questi bug mi è venuto da collegare la cosaStranissimo. Credo sia un problema della TV...
Ma la PS4 l'hai collegata a una porta HDMI del TV oppure di un home theater?Io devo prima selezionare l'ingresso HDMI e poi accendere la PS4; se faccio il contrario non si sente l'audio costringendomi a spegnerla e riaccenderla.
La PS4 ce l'ho collegata ad uno degli ingressi del selettore HDMI, poiché sulla stessa TV ho collegato due decoder, due PlayStation (3 e 4), PC ed Home Theater.Ma la PS4 l'hai collegata a una porta HDMI del TV oppure di un home theater?
Io ce l'ho collegata a una porta HDMI dell'home theater, e solo per abitudine mia prima seleziono l'ingresso HDMI dell'home theater e poi accendo la PS4, e non ho ancora riscontrato questa cosa...
Ah ok, scusa pensavo avessi un home theater con una uscita HDMI per la TV e vari ingressi HDMI per le Playstation e i decoder...La PS4 ce l'ho collegata ad uno degli ingressi del selettore HDMI, poiché sulla stessa TV ho collegato due decoder, due PlayStation (3 e 4), PC ed Home Theater.
L'uscita HDMI del selettore va ovviamente in ingresso ad uno degli ingressi HDMI della TV, e l'uscita ottica della TV va in ingresso all'Home Theater.
Si, ho 3 ingressi HDMI sulla TV, mentre non ne su l'Home Theatre (solo uscita); uso il selettore perché uso comodamente il suo telecomando per selezionare gli ingressiAh ok, scusa pensavo avessi un home theater con una uscita HDMI per la TV e vari ingressi HDMI per le Playstation e i decoder...
A questo punto penso che il "colpevole" sia il tuo selettore HDMI, però è strano se prima funzionava...
Non hai l'uscita HDMI verso la TV e degli ingressi HDMI sull'Home Theater, a cui collegare le Playstation e i decoder?
Vendute ai distributori oppure ai giocatori?
Erano in manutenzione a causa di alcuni problemi non specificati, non certo per l'aggiornamento software che è ancora in beta.Ieri sera sulla mia PS4 i server Playstation risultavano in manutenzione. Mi sa di aggiornamento software ormai imminente.
Mi suona un po' strano pero' che blocchino i servizi per questi interventi e non sia possibile garantire continuita', e' successo altre volte nei mesi scorsi. Immaginate cosa accadrebbe se facessero la stessa cosa sui server google per es. sui servizi del Play Store o altri.
Se ha senso quanto scritto prima ci si potrebbe portare a casa PS4 quasi sotto i 200 capponi.
E' difficile fare previsioni sugli assestamenti di mercato.
Non è detto che in presenza della PS4 Pro, la PS4 standard/slim cali di prezzo.
Dubito comunque che possa scendere addirittura sotto i 200 euro e costare quanto una PS3.![]()
Questa Pro è veramente un semi-pacco.
Praticamente è come la nostra PS4 con qualche micro-miglioria che permette l'upscaling in 4K... sì perchè non ha nemmeno il BD 4K quindi è solo upscaling
si come la nuova xbox... credono che siamo cosi' fessi da prendere pure la ps 4.5 o la xbox one.5... qualcuno probabilmente lo farà io sto apposto cosi'...
Sui forum gaming è pieno di gente che dice la prenderà nonostante abbia già la PS4
Questi sono gli utenti che fanno la loro felicità![]()
è un po' come pagare nuovamente per avere il super hd invece dell'hd o anche il 4k invece dell'hd, si certo la differenza sarà anche visibile ma non me la puoi far ripagare altri 350-400 euro...