In Rilievo Discussione su PS3

Nuova versione 4.89 del 10/05/2022

L'accesso a PlayStation Network richiede ora una password del dispositivo per una maggiore protezione dell'account.

La creazione di un account per PlayStation Network e alcune funzioni di gestione account non sono più disponibili sulla console. Usa il PC o un browser mobile per utilizzare le funzioni di gestione account con prestazioni, velocità e sicurezza migliorate.

Nuova versione 4.90 del 28/02/2023

Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema.

PS3 aiuto (non so dove postare). Vorrei sapere per favore se è possibile fare vedere a PS3 Media Server una chiavetta USB, io non ci riesco. Per problemi di spazio ho le mie cartelle foto su una chiavetta e non sul pc. Grazie

Se non ricordo male, devi far preparare/formattare la chiavetta dalla PS3 (cancellando tutto quello presente quindi) e poi copiarci nelle cartelle specifiche (video, immagini, ecc) i file che vuoi far vedere alla PS3.

Se non ricordo male, devi far preparare/formattare la chiavetta dalla PS3 (cancellando tutto quello presente quindi) e poi copiarci nelle cartelle specifiche (video, immagini, ecc) i file che vuoi far vedere alla PS3.
Grazie! Ci provo e ti faccio sapere

La PS3 non formatta direttamente la chiavetta. E' già formattata Fat 32.
Vorrei solo sapere se il software PS3 Media Server sul mio pc "dovrebbe vedere la chiavetta USB" oltre alle cartelle che si trovano già sul pc . Grazie

Indietro
Alto Basso