In Rilievo Discussione su PS3

osucci ha scritto:
Firmware 3.30 dal 22 Aprile da quello che ho capito aggiunge il 3D stereoscopico anche se non ho trovato molte informazioni al riguardo.

Anche a me questa mattina quando stavo entrano nel Vidzone mi ha chiesto di aggiornare... e poi ho letto su internet che è un aggiornamento sul 3D... ora lo sto scaricando e poi lo installo.

Diciamo di si con questo aggiornamento la ps3 si prepara al 3D ma in questo firmware di 3D non c'è niente nelle impostazioni l'unica cosa è la possibilità di cambiare l'ordine ai giochi con i trofei, ai singoli trofei e nel confronta trofei.

In effetti e' un aggiornamento "inutile"...per di piu' a poca distanza dal 3.21...mah...:eusa_think:

Ecco quali sono gli aggiornamenti presenti ne firmwre 3.30 (mi sa che è stato rilasciato soprattutto per gli utenti new zelandesi perchè adesso hanno la tv sulla PS3):
Sistema
*Miglioramento della sezione Trofei: la visualizzazione dei Trofei è stata migliorata con nuove categorie in ordine crescente o decrescente.
*La Cartella dei Trofei (Lista per Titolo) può venire ordinata per nome del gioco o per titolo in base alla data di vincita dell’ultimo trofeo.
*La Lista dei Contenuti aggiuntivi (Lista per Gruppo) può venire ordinata in base alla data di vincita dell’ultimo trofeo.
*La lista dei Trofei può venire ordinata secondo l’ordine originale, nome del titolo, grado, data di vincita.
*I nomi dei trofei nascosti sono ora visualizzati come [Trofeo nascosto] invece di [???].
*Aggiunta la compatibilità per i giochi 3D (non ancora per i film blu-ray).
*Migliorata la qualità di riproduzione di Adobe Flash Player.
*Miglioramenti nelle performance del Sistema PS3 grazie alla riduzione di memoria utilizzata dal sistema operativo.
Impostazioni
*Aggiunta l' opzione [Pc] in [Impostazioni di riproduzione remota] > [Registra dispositivo]. Selezionando quest'opzione, è possibile utilizzare la funzione di riproduzione remota per gestire il sistema PS3 da modelli futuri del PC VAIO.
*Aggiunte le opzioni [Bitstream (diretto)] e [Bitstream (misto)] in [Impostazioni video] > [Formato di uscita BD audio (digitale ottico)].
Media
*Aggiunta l'icona TVNZ ondemand sotto la categoria [TV] per gli utenti residenti in Nuova Zelanda.
*Il Video Delivery Service è ora disponibile nel PlayStation Store in Australia e Irlanda.
Ne parlano qui: http://blog.it.playstation.com/2010/04/22/aggiornamento-del-software-di-sistema-ps3-3-30/

X me l'aggiornamento e' stato fatto soprattutto per invogliare con il 3D quelli che si sono voluti mantenere l'Other OS...fallendo miseramente! :lol:

nei contratti le major e le grosse multinazionali ci metto tutto quello che conviene a loro, sono fatti in modo che come giri o rigiri la questione hanno sempre ragione loro.
il problema è ormai siamo diventati tutti dei caproni subiamo impassibili qualsiasi soppruso, qualsiasi imposizione, come se i nostri soldi non valgono piu niente, compriamo degli aggeggi ma praticamente è come se c'è li prestano per possono farci quello che vogliono..............

10,100,1000 un milioneeeeeeeeee GeoHot

Firmware 3.40 - 29 Giugno - Novità: L'update abiliterà il supporto al PlayStation Plus, servizio che sarà quindi possibile sottoscrivere a partire da questa data.

cioe fammi capire dal 29 giugno se uno non e abbonato non puo piu scaricare le demo gratis?

toto 90 ha scritto:
cioe fammi capire dal 29 giugno se uno non e abbonato non puo piu scaricare le demo gratis?
No cosa c'entrano le demo? Il PSN Plus prevede:

Giochi: chi sottoscrive Plystation Plus avrà accesso a 4 giochi gratuitial mese, di cui un titolo PSN, due titoli Minis e un titolo PS Classic. Oltre a questo, sconti e demo esclusive e la possibilità di partecipare a beta riservate.
Versioni di prova: Ogni mese, gli abbonati potranno scaricare un gioco in versione di prova, ovvero completamente disponibile in tutte le caratteristiche ma solo per un periodo di tempo limitato(circa un?ora). Alla fine, se si procede all?acquiisto, si conserveranno tutti i salvataggi e i trofei acquisiti.
Download Automatico: tutti coloro che sottoscriveranno l?abbonamento saranno in grado di prefissare un?orario preciso in cui la console scaricherà aggiornamenti di sistema e patch per i giochi.
Sony ha confermato i prezzi per gli abbonamenti in Europa: 14.99? per un abbonamento trimestrale e 49.99? per un abbonamento annuale. Inoltre, è stato aggiunto che qualsiasi contenuto scaricato è legato al proprio abbonamento,*quindi*cesserà di funzionare allo scadere dello stesso.

ma tu quando dici 4 giochi gratuiti al mese che significa che sono tutti e 4 giochi completi e ci possiamo giocare sempre ho hanno una scadenza?tipo li posso scaricare e li lascio sul'hard disk della ps3 come se fossero miei?

toto 90 ha scritto:
ma tu quando dici 4 giochi gratuiti al mese che significa che sono tutti e 4 giochi completi e ci possiamo giocare sempre ho hanno una scadenza?tipo li posso scaricare e li lascio sul'hard disk della ps3 come se fossero miei?
La scadenza è l'abbonamento, se tu hai l'abbonamento per tre mesi puoi giocare con quei 4giochi per tutti i tre mesi alla scadenza del tuo abbonamento non si puo' giocare più fino a quando ti fai un nuovo abbonamento oppure ti compri il gioco ;)

ok capito grz quindi se mi abbono tutto l'anno gioco tutto l'anno ok capito

ma un gioco dal psn lo scelgo io oppure lo mettono loro uno prestabilito per giocarci?tipo io vorrei dragon ball gioco a quello oppure devo giocare ad un gioco che dicono loro?grz in anticipo a chi risponde

toto 90 ha scritto:

Trovavi la risposta nell'ultima riga del mio post precedente.

toto 90 ha scritto:
ma un gioco dal psn lo scelgo io oppure lo mettono loro uno prestabilito per giocarci?tipo io vorrei dragon ball gioco a quello oppure devo giocare ad un gioco che dicono loro?grz in anticipo a chi risponde

Dragon Ball non c'é nello Store. Spero che i giochi nello Store si possano scegliere.

aggiornate che oggi (stasera) esce il nuovo fw 3.40 con compatibilità a psn plus ( e forse) per i film 3D ( ma nn è sicuro, anzi una sparat mia :icon_rolleyes: )

Indietro
Alto Basso