mamosoft ha scritto:E posso passare registrazioni dal Mysky hd alla Ps3?
nn credo proprio visto che i file del myskyHD sono cmq file criptati in NDS decriptabili solo con la smartcard che ha abilitato la loro registrazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mamosoft ha scritto:E posso passare registrazioni dal Mysky hd alla Ps3?
Burchio ha scritto:nn credo proprio visto che i file del myskyHD sono cmq file criptati in NDS decriptabili solo con la smartcard che ha abilitato la loro registrazione.
Non è possibile, mi dispiace. Non l'avevi già fatta questa domanda?mamosoft ha scritto:E posso passare registrazioni dal Mysky hd alla Ps3?
Fattogigi94_milan ha scritto:titolo da aggiornare
infatti l app di ora fa schifo, quale sarebbe questo trucchetto ?pierluigip ha scritto:sapete quando arriva anche da noi l'app di youtube x ps3? in nord america è stato già rilasciato... spero che si possano vedere i video in alta qualità perchè è proprio il colmo! C'è solo un trucchetto per vedere i video in HD da YT però è un pò macchinoso da qualche tempo
Puoi scaricarla dal PS Store creando un account USA. I video sono in HD ma nell'app la risoluzione é di 720p.pierluigip ha scritto:sapete quando arriva anche da noi l'app di youtube x ps3? in nord america è stato già rilasciato... spero che si possano vedere i video in alta qualità perchè è proprio il colmo! C'è solo un trucchetto per vedere i video in HD da YT però è un pò macchinoso da qualche tempo