Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che io sappia, dovrebbero avvisarci quando avverrà il cambio.Stamattina mi dava nessun segnale sulla SIM Poste Mobile. Spento/riacceso il telefono e ora ho 4 tacche. Sono passato sotto Vodafone? C'è modo di vederlo?
A me un messaggio è arrivato...Che io sappia, dovrebbero avvisarci quando avverrà il cambio.
Stamattina mi dava nessun segnale sulla SIM Poste Mobile. Spento/riacceso il telefono e ora ho 4 tacche. Sono passato sotto Vodafone? C'è modo di vederlo?
Android ?
Se hai Samsung —> service mode *#0011#, basta “chiamare” quel numero e ti comparirà un menù.
Oppure app netmoster
Fatto... poi come capisco su che rete sono?
Devi guardare PLMN o EARFCN.
PLMN Vodafone 22210
PLMN W3: 22288
EARFCN W3: 6200-1650-150-3350
EARFCN Vodafone: 6400-1850-525-3025
Se hai, per esempio, 22210 come PLMN + EARFCN 6400 sei su rete Vodafone con la b20 primaria (è una banda LTE)
Sulla SIM Poste (ho un dual SIM) non mi dà questi parametri, forse perché l'ho settata in 2G visto che la uso solo per ricevere…
Si, sono di bande 4g. In 2g è normale che non ti risultino. Neanche il PLMN?
ARFCN che valore ti dá?
Vodafone 27-75
W3 77-124
Arfcn 109. Allora è confermato che non hanno ancora switchato e il blocco di stamattina era qualcos'altro.
Grazie mille per le indicazioni!
Comunque avviseranno la clientela quando avverrà il passaggio.Arfcn 109. Allora è confermato che non hanno ancora switchato e il blocco di stamattina era qualcos'altro.
Grazie mille per le indicazioni!
Da me sicuramente peggio non sarà.
A me non ancora.Arrivato anche a me ieri.
A me non ancora.![]()