No, non ci sarà bisogno.Certo. Ma mi chiedo, ma se uno non cambia la SIM poi resta sotto rete WindTre, come quelli che con le vecchie SIM sono ancora sotto rete Vodafone?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, non ci sarà bisogno.Certo. Ma mi chiedo, ma se uno non cambia la SIM poi resta sotto rete WindTre, come quelli che con le vecchie SIM sono ancora sotto rete Vodafone?
Ho letto sul web che comunque l'applicazione PosteMobile funzionerà ancora.L’App Postepay sostituisce l’App PosteMobile per la gestione dei servizi legati alla propria SIM PosteMobile
https://www.mvnonews.com/2021/01/11/postemobile-gestione-servizi-tramite-app-postepay/
Dall’11 Gennaio 2021 l’App Postepay sostituirà l’App PosteMobile per gestire i servizi legati alla tua SIM PosteMobile. L’App PosteMobile a partire da questa data non sarà più disponibile. Di seguito puoi verificare come accedere a tutti gli altri servizi e quali non saranno più disponibili.
Scarica subito l’App Postepay per continuare a gestire la tua SIM e usare tanti altri servizi.
Ho letto sul web che comunque l'applicazione PosteMobile funzionerà ancora.
Io la mantengo, tanto di aggiornarla non mi interessa. Mi serve solo per sapere quanti MB mi sono rimasti e per ricaricare.Esatto.
Funzionerà ancora ma non riceverà ne aggiornamenti ne assistenza.
Inoltre è stata tolta dagli store ufficiali, quindi chi la vuol mantenere non deve assolutamente disinstallarla altrimenti poi non è più reperibile sui canali tradizionali ed aggiungo sicuri...
Beato te che puoi stare tutto il giorno su forum e social e pontificare su tutto, come stai facendo da tempo su tutti i thread di questo forum, ringrazia solo i moderatori che hanno tutta la pazienza del mondo perché individui come te valgono veramente poco e qui mi fermo per rispetto verso tutti.Gente che non sa riconoscere questa app merita di essere truffata. Nella vita bisogna usare il cervello oppure avere l'umiltà di riconoscere i propri limiti e farsi aiutare
Visto che l'app farlocca l'ho indicata io, e purtroppo ci sono molte persone che si fanno fregare, hai qualcosa da dire, anche nei miei confronti?Beato te che puoi stare tutto il giorno su forum e social e pontificare su tutto, come stai facendo da tempo su tutti i thread di questo forum, ringrazia solo i moderatori che hanno tutta la pazienza del mondo perché individui come te valgono veramente poco e qui mi fermo per rispetto verso tutti.
No. Nessuna tempistica comunicata.Si sa qualcosa circa i tempi riguardo il passaggio di PosteMobile a rete Vodafone?
Ciao a tutti,
ho un problema con una sim postemobile, senza piano tariffario ma a consumo, che sembra non avere soluzione, provo ad esporvelo nel caso qualcuno abbia un'idea.
Ho acquistato questa sim per tenerla in un cell datato (non smartphone) che deve essere acceso per ricevere. Come l'ho messa dentro nel giro di pochi gg il credito è andato a zero, perchè viene conteggiato un forfait di traffico giornaliero WAP (3,5€/gg). Contattato il call center, hanno riconoscuto che il costo non era dovuto e me lo hanno riaccreditato.
A quel punto, quando ho riacceso il telefono, ho prudenzialmente modificato l'indirizzo wap in modo che non fosse corretto, ma è stato inutile. Continua ad esser conteggiato questo traffico giornaliero. Ho chiesto all'assistenza di disabilitarlo ma mi hanno detto che è impossibile, vi viene in mente qualcosa?
Grazie mille!
Poste mobile, ad oggi, non si appoggia a Vodafone.
Quel modem fa 2CA (aggrega due bande e non è detto lo faccia sempre) e il cellulare può essere che aggreghi più di due bande (che cellulare è?). Oltre al fatto che l’HW è diverso.
Riesci a postare la schermata di Tplink con i valori radio?
Quindi , se ho capito bene la situazione, sulla differenza Vodafone tra il modem e cellulare può essere normale.
Per Poste Mobile su Windtre ci possono essere tanti fattori (bande bts, saturazione, condizioni radio ect).
Ps. Allo stesso prezzo ci sono modem molto più prestanti
Scusate ragazzi, qual'è il miglior piano tariffario per postemobile che è possibile scegliere a minor prezzo per un nuovo cliente?![]()