Discussione su PosteMobile

Qualcuno che ha una delle offerte Postemobile per la casa, può verificare se riesce ad accedere alla visualizzazione delle fatture tramite il sito? Perché arrivo fino ad un certo punto, ma quando gli dico di farmi vedere le ultime 5 fatture gira all'infinito e poi va in errore.... Grazie

Buongiorno ho la necessità di tenere attiva una sim, ora è wind. Mi confermate che l'offerta 6 x tutti, non ha costi mensili? Grazie

Qualcuno che ha una delle offerte Postemobile per la casa, può verificare se riesce ad accedere alla visualizzazione delle fatture tramite il sito? Perché arrivo fino ad un certo punto, ma quando gli dico di farmi vedere le ultime 5 fatture gira all'infinito e poi va in errore.... Grazie

Nessuno mi può aiutare? Anche oggi ho lo stesso problema, quindi non riesco a visualizzare le fatture. Io telefonerei anche al numero di postemobile se non fosse che è a pagamento per chi non ha il fisso o un numero di Postemobile (come è il mio caso, che ho solo Postemobile Casa Web). Se almeno qualcun altro avesse lo stesso problema, aspetterei che risolvano. Se fosse invece solo un problema mio allora chiamerei e pazienza se spendo i soldi della chiamata, ma mi scoccerebbe spenderli se invece fosse un problema generale...

...un mese fa avevo inviato una email a posstemobile in cui chiedevo il tempo necessario per il rimborso del credito residuo di una sim postemobile cessata. Mi hanno risposto 15 giorni fa dicendo di telefonare ...non ho telefonato e comunque un paio di giorni fa ho ricevuto il rimborso (pari al credito residuo meno 3 Euro per il rimborso tramite bonifico).
...ho la sensazione che in postemobile non hanno stabilito un tempo limite per il rimborso - se glielo chiedi quindi non possono dirtelo (per tim è 90 giorni - per vodafone è 60 giorni - per windtre 20 giorni). Il problema è che non sapendo che non lo sanno neanche loro si può fraintendere e pensare che non vogliono rimborsare.

In conclusione per il rimborso ci sono voluti circa due mesi e mezzo. Se lo avessero detto prima, io avrei risparmiato di inviargli una email e loro di rispondere ...e per fortuna che non ho telefonato altrimenti altro tempo perso! ...non capisco perché tenere nascosta questa informazione :dontknow:

...aggiungo una stranezza - la causale del bonifico è: RECLAMO RICORSO

Ultima modifica:
Contattare il servizio clienti tramite e-mail? Nel caso puoi chiedere che siano loro a contattarti telefonicamente.

La SIM non consente di contattare il servizio clienti? (tramite uno smartphone)

Non so qual è l'e-mail da contattare.
La Sim non provo assolutamente a toglierla dal router, non vorrei far dei danni. Mal che vada chiedo ad una persona che so che ha Postemobile se mi fa fare la chiamata al loro numero.
Ma visto che ricordo di aver letto in questo topic qualcun altro avere offerte postemobile per la casa, sapere se queste persone hanno lo stesso problema oppure no aiuterebbe a capire come procedere. Intanto anche oggi il problema permane.

postemobilecasa[at]postemobile.it
(contatti)

È possibile utilizzare anche la chat (triangolo in basso).

Pensavo di contattarli questa mattina. Ma prima di farlo ho provato a vedere se oggi dava lo stesso problema (fino a ieri lo faceva) o no. Ma oggi proprio non entra nell'area riservata. Quando si clicca su "accedi" viene fuori la schermata con scritto che stanno aggiornando il sito. A questo punto spero che il problema del non riuscire a visualizzare le fatture fosse correlato all'aggiornamento che stanno facendo. Quindi aspetto che torni online l'area riservata per vedere se finalmente visualizzerò le fatture oppure no...

Grazie. Dunque quanto mi costa il passaggio da wind a postemobile con attivazione di offerta che non ha costi mensili? Grazie

Dunque quanto mi costa il passaggio da wind a postemobile con attivazione di offerta che non ha costi mensili?

Come scritto in precedenza 15 euro (attivabile esclusivamente online), ma è praticamente senza costi, perché i 15 euro diventano credito ricaricato.

Se viene richiesto anche il credito residuo presente nella vecchia SIM, WindTre applicherà un costo di 1,60 Euro.

La SIM PosteMobile scade dopo 12 mesi e ulteriori 30 giorni (sola ricezione) dall'ultima ricarica.
Sintesi_contrattuale.pdf

Guardando la sintesi contrattuale non risultano costi mensili. Costo SIM 15 euro (con 15 euro di credito incluso).
Attenzione ai 2 euro al giorno (per 500 MB) in caso di connessione internet.

Alla fine sono riuscita a contattare il 160 e mi hanno detto che il fatto di non riuscire a visualizzare le fatture nell'area personale del sito postemobile è un problema generale (che hanno da oltre una settimana). Se riescono (perché anche loro hanno dei problemi nel visualizzarle) me la mandano via mail.
Quindi se qualche altro utente (che non si è palesato) ha lo stesso problema, ora sa che è un problema generale...

PosteMobile Casa Web - Modifica delle condizioni del contratto

Modifica delle condizioni del contratto
Da sempre PostePay è vicina ai suoi clienti ed è orientata ad offrire la migliore qualità possibile dei propri servizi.

Lo scenario economico nazionale e globale ha subìto recentemente trasformazioni profonde, fuori dal nostro controllo, conoscendo anche momenti di crisi che hanno fatto registrare, tra gli altri effetti, un generale aumento dei costi riguardanti anche l’intera filiera dei servizi di telecomunicazioni.

In tale contesto, al fine di continuare a garantire gli standard di innovazione e di qualità del servizio che contraddistinguono l’offerta PostePay e di continuare a soddisfare le aspettative dei nostri clienti, a partire dal 1 Gennaio 2024 si renderà necessario un adeguamento del canone mensile al costo di 22,90 euro.

Pertanto, i clienti interessati riceveranno un’apposita comunicazione in fattura relativa sia alla modifica, in tal senso, delle condizioni economiche, che alla conferma del diritto di recesso, libero da vincoli.

Nel caso in cui non fossero più interessati al servizio PosteMobile Casa Web alle nuove condizioni, i clienti hanno il diritto di recedere dal contratto in ogni momento, senza penali né costi di disattivazione, secondo quanto previsto dall’art. 10 delle Condizioni Generali sottoscritte. Occorrerà compilare il modulo denominato Richiesta di Cessazione Contratto, allegando ad esso copia di un documento di identità del titolare dell’utenza, e inviarlo via e-mail all’indirizzo postemobilecasa@postemobile.it, o via fax al numero gratuito 800.160.909, oppure tramite lettera a Casella Postale 3000, 37138 Verona (VR).

Per maggiori informazioni chiama il 160.

Ho avuto la fattura e ho visto che nella sezione delle comunicazioni al cliente c'è questa comunicazione. Però dice che "i clienti interessati da tale modifica troveranno conferma della stessa nella sezione di seguito ALTRE COMUNICAZIONI della fattura".
Ma in "altre comunicazioni" io non ho nulla. Quindi vuol dire che io NON avrò l'aumento (almeno per ora)? Speriamo sia così...

Salve, questa mattina ho tentato di acquistare una SIM Poste mobile ma dopo aver pagato è comparso un messaggio di errore e l'operazione non è proseguita tranne che per i 15 euro che sono stati invece sottratti al mio conto, ho chiamato e mi hanno detto di inviare documento di identità codice fiscale e screeshot della banca che attesti il pagamento, volevo sapere se è successo ad altri e come è andata a finire.

Buongiorno non riesco a fare il riconoscimento facciale per passare da wind a poste mobile.
Mi esce questa schermata immediatamente appena clicco su ok
https://ibb.co/74SYpBv
Uso chrome e la fotocamera funziona correttamente. Ho capito che ho due giorni per risolvere... domanda ma non posso andare a sportello poste per finire procedura... oppure usare lo spid...
Grazie

Salve, questa mattina ho tentato di acquistare una SIM Poste mobile ma dopo aver pagato è comparso un messaggio di errore e l'operazione non è proseguita tranne che per i 15 euro che sono stati invece sottratti al mio conto, ho chiamato e mi hanno detto di inviare documento di identità codice fiscale e screeshot della banca che attesti il pagamento, volevo sapere se è successo ad altri e come è andata a finire.

Ho letto solo adesso.
Io sono riuscita a pagare ma non a fare il riconoscimento... tu a quel passaggio non sei arrivato?

Ho letto solo adesso.
Io sono riuscita a pagare ma non a fare il riconoscimento... tu a quel passaggio non sei arrivato?

Io ho pagato e poi è uscita una schermata di errore, non ho neanche ricevuto il link dove fare il riconoscimento facciale, ho scritto al servizio clienti e mi hanno detto che la banca stornera la cifra (15 euro) entro 15 giorni, tu come hai proseguito?

cmq a mia mamma hanno aumentato da 5 a 6 euro da settembre ma non gli hanno mandtao manco un sms.....se ne accorta x caso

La Creami EXTRA WOW 50X2 non è più disponibile, è stata sostituita dall'offerta a tempo (con gli stessi 100 Giga, minuti e SMS illimitati, e sempre a 8 euro al mese) Creami Extra WOW WEEK 100, attualmente disponibile fino al 22 novembre. Attivazione SIM gratis.
Disponibile anche in ufficio postale, prima ricarica 10 euro (per attivazioni online prima ricarica 20 euro).

La Creami EXTRA WOW 50X2 è ancora disponibile solo per i già clienti (costo cambio piano 19 euro).

Indietro
Alto Basso