Sì ho fatto sempre quella più conveniente, in particolare quando l'offerta è più conveniente da ufficio postale (in genere sono più convenienti online, ma non l'ultima da 7,50 che costa meno da Ufficio e sta volta non ha nessun costo di attivazione, si paga direttamente il mese anticipato...)

Coopvoce come detto è più comoda, ma solo Online dà tutto gratis... e solo se si fa portabilità... Inoltre comunque la procedura online mi sembra un po' più macchinosa... non certo snella come la stessa Poste e soprattutto come ho-mobile(in quest'ultimo caso mi riferisco alla procedura e la velocità di spedizione della sim, non per triangolare).
Io preferisco Postemobile perché mi piace sempre provarla e se funziona ci rimango per le potenzialità suddette da roby.86 (finora ho resistito solo un paio di mesi massimo ogni volta

)... Coopvoce invece non mi convince per niente (pur vivendo in una grande città non ho nemmeno una coop vicino casa) per cui lo userei esclusivamente per triangolare... Insomma Poste è migliorata molto ma ancora non ci siamo per quanto mi riguarda... Poi ostentano tanto il 4G+ (300 Mbps) ...ma qualcuno si è mai avvicinato anche solo a 200Mbps?? (non che mi serva tutta quella velocità... però almeno la metà vorrei vederla OGNI TANTO...) Io con poste vado qualche decina di Mbps al massimo, quando non si inchioda a 0,... o non si intoppa qualcosa.